Costanza Caracciolo confessa: "Ero davvero piccola e mi sentivo super spaesata", il ricordo spiazzante

Costanza Caracciolo racconta così un momento molto particolare della sua vita: erano i primi anni di notorietà 

Come tantissime altre ragazze, quando aveva poco più di 18 anni, Costanza Caracciolo ha deciso di partecipare al programma che andava in onda ogni sera d'estate al posto di Striscia la Notizia. Chiamato per l'appunto 'Veline' la trasmissione aveva lo scopo di trovare le prossime ballerine che si sarebbero esibite sul bancone del telegiornale satirico. Ogni sera venivano scelte delle more e delle bionde che, dopo essersi presentate e mostrato a tutti un breve stacchetto, venivano scelte dalla giuria come possibile velina. Costanza si aggiudica prima la vittoria nella sua categoria (ovviamente quella delle bionde) e man mano inizia a vincere ogni competizione nella fase di scrematura, arrivando al momento in cui la produzione l'accoppia con la 'mora' che sarebbe stata la sua compagna di avventura: Federica Nargi.

Le due riescono a trionfare nella competizione e da quel momento, ogni sera, le abbiamo viste danzare con il Gabibbo a Striscia la Notizia. Costanza e Federica, saranno per tantissimi anni le veline del programma e possiamo dire che sono rimaste tra le più iconiche che si ricordano sino ad oggi. Seguitissime anche sui social, le due hanno iniziato il loro percorso di vita insieme a Striscia, ma non si sono più separate.

Costanza Caraciolo e Federica Nargi, vincono la competizione di Veline diventando le ballerine di Striscia la Notizia

Costanza Caracciolo confessa: "Ecco cosa ho provato"

Nonostante abbiano lasciato il loro posto ad altre ragazze in cerca di successo, Costanza Caracciolo e Federica Nargi, hanno continuato a lavorare insieme non solo posando per alcune campagne, ma anche nel mondo dello spettacolo. Nonostante abbiano terminato di esibirsi da tempo, vengono scelte sempre con il nome de 'Le Veline' per partecipare a Pechino Express, la primissima edizione. Il viaggio, seppur breve, le unisce ancora di più.

Costanza e Federica ancora una volta sono Le Veline, nella prima edizione di Pechino Express

Costanza si è recata negli studi di Mediaset per rilasciare un'intervista a Silvia Toffanin a Verissimo che, come sappiamo, sono registrate. L'ex velina non ha potuto far a meno di notare le grandissime scenografie che si trovano fuori gli studi del programma che tanto l'ha resa nota. Ecco perché si immerge per qualche minuto nel suo passato, passando a salutare tutte le persone che l'hanno accompagnata in quest'avventura.

Costanza racconta ai fan le sue sensazioni una volta tornata negli studi di Striscia la Notizia

"Ero davvero piccola e mi sentivo super spaesata", scrive Costanza che ancora oggi si emoziona ripassando dentro a quello studio e rincontrando le persone che l'hanno accompagnata in questo percorso. Sicuramente, se Federica fosse stata lì con lei, l'emozione sarebbe stata doppia!

LEGGI ANCHE>>>Cosa fanno insieme Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Federica Nargi? I fan sono sconvolti