mercoledì, Marzo 29, 2023

Ida Platano, la frecciata velenosissima al suo ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Ida Platano si gode la storia con Alessandro Vicinanza, ma sembra non resistere alla tentazione di mandare qualche frecciatina 

La dama Ida Platano dopo cinque anni che ha cercato il suo principe azzurro all'interno del programma di Uomini e Donne, alla fine l'ha trovato: Alessandro Vicinanza è il suo ranocchio che si è trasformato in un principe. Ranocchio non perché non sia un uomo avvenente anzi, forse il loro emoji del ranocchio, che hanno deciso di tatuarsi anche a Miami, sta a significare il fatto che inizialmente la Platano non credeva in questa relazione, ma con la perseveranza di Alessandro è rimasta piacevolmente stupita e sorpresa così come la principessa delle favole che bacia il principe trasformato in un ranocchio.

Sono ormai quasi cinque mesi che i due hanno deciso di lasciare lo studio e Ida così felice non l'abbiamo mai vista. Persino quando stava con Riccardo non aveva questa spiccata luce negli occhi e questo sorriso smagliante.

Ida Platano pubblica una storia che sembra una vera e propria frecciatina: sarà per Riccardo Guarnieri o per la sua rivale Roberta Di Padua?

Sono ritornate in onda dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo,  le puntate di Uomini e Donne anche se attualmente queste sono ancora quelle registrate. Nell'ultimissima abbiamo visto Roberta Di Padua interessarsi ad un corteggiatore della tronista Nicole, Andrea. In passato Roberta non ha mai negato di essere particolarmente interessata a Davide Donadei, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Insomma, per alcuni, in particolare Gianni Sperti, sembra che sia interessata non solo a uomini più giovani, ma anche già impegnati in nuove conoscenze.

Riccardo Guarnieri invece cerca ancora di conquistare Cristina che ormai, dopo aver visto per anni il suo percorso con Ida in tv, non ha nessuna intenzione neanche di lasciargli il numero di telefono. Ida, che nel frattempo si gode la sua storia, molto probabilmente ha voluto lanciare una frecciatina.

ida 3
La storia di Ida Platano sembra una frecciatina: sarà rivolta al suo ex o alla sua rivale?

Con questa storia Ida potrebbe intendere due cose: Roberta che continua ad intromettersi nelle relazioni degli altri, o il suo ex Riccardo che non avrebbe mai scommesso sulla conoscenza di Ida con il suo nuovo fidanzato ed ora, non può far altro che star lì ad osservarli.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano incinta? Tutto fa pensare che sia così! Ecco l'indizio che fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE...