Cecilia Rodriguez spiazza tutti: "Non mi posso sposare!", ecco perché ancora non si sa nulla del grande giorno

Cecilia Rodriguez spiazza tutti con una confessione inaspettata sul suo matrimonio: ecco perché ancora non si sa nulla

Da quando lo scorso ottobre ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno Ignazio Moser, in occasione del loro anniversario, i fan della coppia sono letteralmente impazziti. Quest'ossessione è del tutto comprensibile visto che abbiamo visto tutti sbocciare prima l'intesa, e poi la passione tra i due nella casa del Grande Fratello Vip. Cecilia ai tempi era entrata nel reality fidanzata: ad aspettarla fuori c'era l'ex tronista Francesco Monte che aveva lasciato a sua volta la sua scelta Teresanna Pugliese per poter iniziare a frequentare la sorella della conduttrice argentina.

Cecilia si avvicina sempre di più ad Ignazio fino a quando non decide di mettere un punto alla sua storia e vivere in libertà il suo amore per il ciclista che, oggi, la sta portando all'altare.

Cecilia Rodriguez spiazza tutti con una confessione sul matrimonio: ecco perché non sono iniziati i preparativi

La modella durante questa settimana ha aperto un box di domande si metteva a disposizione dei suoi follower di rispondere a qualsiasi tipo di domanda. Non sono mancate le domande sulla famosissima sorella e su tutta la famiglia che solamente una settimana prima si è riunita in occasione del compleanno della piccola Chechu. Domande sulla moda, sui progetti lavorativi e, ovviamente, non potevano mancare le curiosità sul matrimonio visto che, in occasione del loro anniversario, Ignazio ha portato la sua bella su una baita chiedendole la mano. Ecco allora che tutti vogliono sapere la data, ma sembra esserci un grosso problema.

Cecilia spiega perché ancora non parla del suo matrimonio

Cecilia confessa che vorrebbero sposarsi ad ottobre, ma proprio in quel periodo una sua zia non riesce a venire in Italia per poter prendere parte all'evento. Sembra che si tratti di una zia che anche i suoi follower conoscono in quanto Cecilia è veramente molto legata e spesso parla di lei o la mostra sui social: "È una parte fondamentale della mia vita e non può assolutamente mancare", spiega la sposina che quindi, sta aspettando di sapere con certezza quando la zia potrà raggiungerli per dare il via ai preparativi del suo grande giorno.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez, il pancione nelle storie Instagram non lascia più dubbi ai fan: "È incinta"