Uomini e Donne, i commenti del web su Nicole Santarelli: la tronista regge il confronto con...

Il trono di Nicole Santarelli ha avuto inizio da pochissimo tempo e già il web ha qualcosa da ridire: ecco i commenti sulle suo percorso

Da qualche anno il trono over di Uomini e Donne sta appassionando molto di più rispetto alle classiche dinamiche di corteggiatori e tronisti. La ragione che potremmo darci è che tantissimi ragazzi scelti per questi ruoli, sono spesso interessati ad ottenere visibilità e molte bugie e sotterfugi usciti fuori nel corso degli anni, non sono piaciute al pubblico di Canale 5. Anche gli over hanno degli scheletri negli armadi, ma paradossalmente le dinamiche sembrano interessare di più. Difficilmente ci si affeziona ai tronisti e ai loro percorsi come un tempo anche perché spesso, come è anche accaduto quest'anno, molti lasciano il programma senza arrivare mai alla cascata di petali rossi.

Lo stesso però non possiamo dire del trono di Federico Nicotera che ha scelto Carola sotto gli applausi e la commozione di tutto il pubblico. Lavinia è prossima a scegliere uno dei due Alessio anche se non ha ottenuto lo stesso successo del collega: spesso sui social l'accusano di essere pesante. Ad iniziare un nuovo percorso è la romana Nicole Santarelli che, per uno scontro avuto con Roberta Di Padua in studio, sembra essersi inimicata i telespettatori che, fanno il tifo per la dama.

Nicole Santarelli, i commenti sulle sue esterne: il suo trono per molti ha senso solo grazie alla rivalità con Roberta

Durante questo percorso tra i corteggiatori Roberta Di Padua nota Andrea, un ragazzo che anche Nicole ha subito portato in esterna. La contesa del bellissimo corteggiatore, ha portato le donne a scontrarsi spesso in studio, soprattutto per ciò che Nicole non ha mai dichiarato in trasmissione, ma sul giornale di Uomini e Donne. Roberta on fire è piaciuta a tutto il pubblico che, da quel momento, quando Maria De Filippi tratta il trono della ragazza, aspettano tutti un suo commento o una sua reazione. Sembra che senza Roberta, il trono di Nicole sia noioso.

Alcuni trovano il trono di Nicole cringe, ossia imbarazzante

In studio però non la pensano così. Dopo l'esterna passionale con Carlo, Gianni Sperti ha dichiarato che seppur non ci sia stato un bacio, si percepiva tutta l'intesa e il desiderio l'una dell'altra. Il corteggiatore ammette persino di trovarsi dinanzi alla donna della sua vita. Lavinia, che ha sempre pregato i suoi corteggiatori di farla sentire desiderata, stenta a crederci ed afferma che forse Nicole, nonostante sia arrivata dopo, sceglierà prima di lei. Se in studio tutti apprezzano queste esterne, sul web...

Sul web tutti cercano Roberta!
La vera protagonista di questo trono è la dama del parterre

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Nicole Santarelli spara a zero su Roberta Di Padua: "Non la stimo"