Uomini e Donne, Nicole Santarelli spara a zero su Roberta Di Padua: "Non la stimo"

La tronista di Uomini e Donne, Nicole Santarelli rilascia un’intervista sul magazine del programma: parole amare per Roberto di Padova

Da pochissime settimane ho avuto inizio un nuovo trono nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A settembre abbiamo visto due persone abbandonare le loro conoscenze: Federica Aversano e Federico Dainese. Ad aver iniziato il percorso in contemporanea è stato invece Federico Nicotera che ha scelto dopo un lungo percorso Carola, salutando per sempre Alice e Lavinia Mauro che invece è prossima a scegliere tra i due Alessio anche se, il rosso attualmente sembra aver abbandonato il programma in quanto stanco delle continue accuse per le segnalazioni sulla sua ex. I due nuovi tronisti sono Luca Daffrè e Nicole Santarelli.

Il primo è un volto noto del programma di Maria che, proprio con Alessio il moro, corteggiava la sorella di Chiara Nasti: Angela. La sorella della famosa influencer scelse l’attuale corteggiatore mentre Luca si era dedicato completamente al mondo dello spettacolo. L’anno scorso è stato un naufrago in Honduras, arrivando persino alla finale. Nicole invece è una ragazza che nessuno sino ad oggi conosceva.

La romana ha iniziato da pochissime settimane il suo percorso a Uomini e Donne e ha dovuto far fronte già a un problema inaspettato: una dama del parterre vuole a tutti costi conoscere un suo corteggiatore. Si tratta di Roberto Di Padua che non ha mai negato di provare interesse anche per i ragazzi più giovani.

Nicole Santarelli durissima con la dama Roberta: “Non la stimo e fuori l’avrei evitata”

Come è ormai noto il programma di Uomini e Donne ha un proprio settimanale. Su questo alcuni volti noti del parterre, ma anche i tronisti e di corteggiatori, rilasciano alcune interviste esclusive. Nicole si è espressa non solo sul suo percorso, ma si è scagliata duramente con Roberta Di Padua che ancora continua a chiedere al suo corteggiatore Andrea di ballare e provare a dare una possibilità alla loro conoscenza.

Andrea sembra essere l'uomo ideale per la Di Padua, ma il corteggiatore ha spesso rifiutato le avance concentrandosi solo su Nicole

Nicole confessa di non essere stata mai possessiva in vita sua, ma di non accettare il fatto che l’uomo che dovrebbe stare al suo fianco non lo faccia sentire unica. Ecco perché non ha preso bene le avances di Roberta che, già in passato si era esposta più e più volte sull’ex tronista Davide Donadei. Le due si sono già scontrate in trasmissione, ma sul giornale dichiara che non sarebbero mai potuti andare d’accordo perché, ancor prima di partecipare al programma pensava che le due avessero caratteri molto diversi. “Personalmente non è un genere di donna che stimo e fa parte di quella categoria che, per come sono fatta io, tengo lontano per una serie di motivi”

Come se queste parole non fossero già abbastanza dure, Nicole e dichiara che sono esattamente due opposti in quanto hanno idee ed educazione diverse. Dichiarazioni veramente molto forti quelle di Nicola nei confronti di Roberta, che invece dal suo canto ritiene che il nove anni di differenza non siano poi così tanti per non intraprendere una conoscenza.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano, la frecciata velenosissima al suo ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua