Uomini e Donne, Maria De Filippi stenta a crederci: Silvio Ventutrato ha toccato proprio lì Gemma Galgani

Maria De Filippi sconvolta da quello che è successo in studio: incredula chiede a Gemma Galgani se è successo davvero

Dopo aver interrotto la conoscenza con Gemma Galgani per non essersi spinta oltre ai soliti baci, Silvio Venturato, la scorsa puntata, ha accettato di ritornare in studio solo dopo aver fatto ascoltare a tutti un audio della dama. In questo si scusava per come si era comportata in studio ed averlo fatto passare per un uomo poco romantico. Accetta quindi di dare una seconda possibilità al loro rapporto, ma arriva anche l'ultimatum alla dama torinese: entro la settimana, i due devono 'quagliare'.

Il cavaliere di Novara ha infatti un forte desiderio di fare l'amore con Gemma che, dal suo lato, sembra essere particolarmente restia. Comportamento che gli opinionisti non capiscono visto che Silvio, non solo la riempie di complimenti ed attenzioni, ma ha anche rifiutato il numero di Paola e di una signora arrivata dalla Sicilia per conoscerlo. In passato Gemma, come sottolineano gli opinionisti, ha sempre dichiarato che avrebbe voluto che così si comportasse Giorgio il gabbiano, che a differenza di Silvio faceva scendere tantissime donne.

Maria De Filippi sconvolta dalla sfacciataggine di Silvio Venturato: "Dove metti le mani!"

Gemma Galgani ha ricevuto l'out out dal cavaliere Silvio Venturato: dopo mesi passati a baciarsi, il novarese vuole andare oltre. Ecco allora che intervengono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che si domandano come mai la dama torinese, sempre stata estremamente passionale, questa volta sia così restia. L'unica che sembra capirla è come sempre la padrona di casa Maria De Filippi che capisce perfettamente che la donna non vorrebbe avere una data segnata sul calendario per poter fare l'amore con il suo cavaliere. Ecco allora che arriva la domanda: "Ma a te viene voglia di abbracciarlo", chiede Maria per sapere se la dama prova attrazione, e Gianni Sperti insiste affinché lo facciano in studio per vedere il coinvolgimento emotivo della dama.

Gemma si alza per abbracciare il suo cavaliere e Silvio, ovviamente, ne approfitta e mette la mano proprio lì!

Silvio abbraccia Gemma e mette la mano sul lato b di Gemma, Maria lo nota subito e commenta così la scena

Maria De Filippi stenta a crederci: "Oh, gli hai messo una mano sul lato b Silvio!", "Si Maria gli è scivolata subito la mano lì", afferma Gemma per difenderlo. "Non gli è scivolata, è stata una mano importante, teneva la presa",  ribatte Maria che non crede che la mano del cavaliere sia finita lì per sbaglio. "Vuoi che senta la presa?", insiste la conduttrice dopo aver visto il gesto. I due ballano ed interviene Gianni che si avvicina alla coppia e posa le mani di Gemma sul lato b del suo cavaliere infastidendo la dama.

Gianni vorrebbe vedere Gemma più passionale con il suo cavaliere come lo è stato in passato ed interviene

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Silvio Venturato confessa: "Gemma Galgani mente, io sono romantico!"