Ida Platano, che schiaffo alla miseria! La dama di Uomini e Donne ha gusti veramente costosi

Ida Platano quando si tratta di stile non vado di certo a spese: le sue scarpe costano un occhio della testa

Nonostante abbia lasciato il programma di Maria De Filippi ormai da tempo, Ida Platano continua ad essere una delle dame più seguito di sempre. I telespettatori del daiting show che va in onda ogni pomeriggio alle 14:45, si sono affezionati particolarmente alla parrucchiera. Entra nel programma dopo la fine del suo matrimonio, cercando di dare una seconda possibilità al suo cuore infranto. Attira subito la tensione di tantissimi i cavalieri e tra questo anche Riccardo Guarnieri e Sossio Artura. Sarà il primo a chiedere alla dama l’esclusiva durante il periodo di conoscenza, temendo forse che la donna possa affezionarsi anche al cavaliere campano. Richiesta che Ida accetta ben volentieri anche se ci vorrà ancora del tempo prima che due lascino definitivamente lo studio. Quando finalmente si decidono sui social si mostrano più innamorati che mai prima di sparire definitivamente.

Ritornato in trasmissione sotto invito di Maria per una sfilata, la padrona di casa nota che l’ex dama non è per nulla felice anzi, sembra particolarmente turbata. La ragione del suo malore è una crisi con il suo cavaliere Riccardo. Da quel momento avranno inizio i tira e molla della coppia che andranno avanti per ben cinque anni fino a quando, Ida non darà una seconda possibilità ad Alessandro Vicinanza, cavaliere con la quale non solo ad oggi è uscita dal programma, ma sembra essere anche particolarmente felice.con il suo nuovo fidanzato Ida viaggia tantissimo ed ha anche deciso di tatuarsi un ranocchio, simbolo del loro amore.

Ida Platano non bada a spese: le tue scarpe eccentriche hanno un costo altissimo

Appassionata di moda Isa a sempre espresso la sua personalità frizzantina con diversi look che hanno sempre catturato l’attenzione in studio. Proprio una delle ultime volte che aveva deciso di dare un’ennesima possibilità a Riccardo, aveva passato tutta la sera a prepararsi e a farsi bella per il suo ex che, non appena la vide, affermò che quel look era veramente troppo. Parole che io non ho apprezzato visto che ho sempre voluto sentirsi desiderata dal suo uomo.

Tornato in trasmissione per raccontare come procede la sua relazione con Alessandro, affermato proprio che lo stesso le ricordo ogni giorno quanto sia bella e quanto la desideri. La Platano non bado di certo spese per i suoi look e le ultime scarpe che ho acquistato oltre ad essere super eccentriche e di un noto brand, costano veramente un occhio della testa.

Ecco le scarpe super costose di Ida Platano: costano un occhio della testa!

Si tratta delle scarpe di Balenciaga nella colorazione fucsia il cui prezzo sia gira intorno agli 800 €. Una cifra veramente importante per un paio di sneaker, ma il quale Ida non riesce proprio a rinunciarci.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano, il suo profumo preferito è una fragranza maschile: costa tantissimo!