Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Roberto si sposa, la proposta mette a rischio tutti i piani di...

Cosa andrà in onda nella puntata di oggi 23 marzo de Il Paradiso delle Signore: la proposta di matrimonio di Roberto scombussolerà tutti i piani di...

La puntata di ieri si è conclusa con una scena veramente inaspettata. Dopo anni in cui Gloria ha tentato il tutto e per tutto per riconquistare Ezio e ricostruire la sua famiglia con Stefania, la donna si era data per vinta. Il compagno di Veronica però, si avvicina sempre di più alla donna per questioni lavorative, capendo che in realtà non sono una grande coppia solamente negli affari, ma che è anche l'amore della sua vita. Si incolpa per non aver dato una possibilità al loro rapporto e dopo una notte passata insieme, la stessa Gloria lo spinge nuovamente tra le braccia di Veronica sapendo che i due devono crescere il figlio che aspetta Gemma.  La ragazza nel frattempo sembra aver preso la decisone di 'nascondersi' in convento per non svelare a tutti la sua gravidanza, anche se parlando con la madre non sembra estremamente convinta.

Matilde e Flora riescono a chiarirsi e si trovano d'accordo sul fatto che Vittorio sia una persona leale e sincera e che avranno sempre il rimorso per aver abbandonato così il paradiso. Alfredo cerca una soluzione per placare i dubbi di Irene sull'incontro di Vito con la donna Misteriosa. Così si era conclusa la puntata di ieri, ma questo giovedì vedremo un risvolto inaspettato che riguarda Roberto.

Roberto si sposa? La decisione inaspettata che nessun fan si sarebbe mai aspettato

La puntata inizia con l'inaugurazione della fabbrica di Ezio dove saranno ovviamente presenti non solo Veronica, ma anche Gloria. Lo staff del Paradiso sembra particolarmente scoraggiato dal licenziamento di Matilde e di Flora ad un passo dalla sfilata e come sempre ci sarà Vittorio a infondere nuovamente fiducia alle sue dipendenti. Il vero colpo di scena sarà Flora che, supportata inaspettatamente da Matilde, decide di aiutare ugualmente Maria per la sfilata. Nessuna di queste vicende sarà però decisiva come quella di Roberto. Gemma si era confidata con lui sulla proposta di sua madre ed Ezio, spiegando che, per avere una possibilità di affermarsi in questo mondo, doveva rinunciare alla possibilità di crescere suo figlio da single.

Roberto in tutti questi anni ha nascosto i suoi sentimenti per Vittorio Conti e ha provato anche a convolare a nozze con Silvia per nascondere la sua omosessualità. Mentre si trova al Paradiso, osserva Gemma mentre indossa uno degli abiti da sposa che saranno presentati alla sfilata. È in quel momento che ha un'illuminazione che potrebbe cambiare per sempre non solo il suo futuro, ma anche quello di Gemma, Ezio, Veronica a Gloria. Quest'ultima intanto non riesce più a tener nascosta una decisione che ha ormai preso da tempo: si confessa con Armando, rivelando tutti i suoi piani dopo aver detto addio all'uomo che ha sempre amato.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio e Gloria sono stati insieme, cosa accadrà con Veronica e Gemma?