Uomini e Donne, il web prende le difese di Silvia Zanin e attacca Gianni Sperti: "Discorso ridicolo"

Uomini e Donne scatena una nuova polemica sui social: se in studio tutti se la prendono con Silvia Zanin, il web non persona Gianni Sperti

Sappiamo che Maria De Filippi ha fortemente voluto nel suo programma Gianni Sperti in quanto ha sempre dimostrato di esser spesso la voce del popolo. Quando Gianni attacca qualcuno, o fa dei complimenti, spesso si trova il pubblico dalla sua parte in quanto, a differenza di Tina Cipollari che commenta in base alle simpatie ed antipatie, l'ex ballerino sembra essere sempre molto equo. Certo è che non tutti i suoi discorsi possono essere compresi dal pubblico e dai telespettatori ed è proprio ciò che è successo con la prima puntata di questa nuova settimana di Uomini e Donne.

Nel mirino di Gianni Sperti c'è Silvia Zarin che, dopo aver conosciuto Biagio, ed un cavaliere che ha deciso di non ritornare in studio per motivi familiari, o forse per l'oppressione di Gemma Galgani, da un po' di tempo era ferma in studio senza aprirsi a nuove conoscenze. Prima che terminasse la puntata della scorsa settimana, abbiamo visto un uomo scendere per Silvia e, dopo averla riempita di complimenti, la dama ha deciso di mantenerlo.

Silvia Zarin difesa dal web: aspri commenti per Gianni Sperti che duramente l'attacca in puntata

Sempre nella puntata precedente abbiamo visto Armando Incarnato chiudere la conoscenza con Sara. La donna aveva parlato benissimo del cavaliere, ma Armando cercava un altro tipo di involucro diverso. Accusato di essere legato all'aspetto estetico, anche Riccardo Guarnieri decide di tenere una dama che liquida dopo una sera e così accade anche per Silvia. Le sue motivazioni però non solo legate ad un fattore solamente estetico. Dice a primo impatto, proprio come aveva dichiarato appena sceso, non gli era scattato nulla, ma non voleva precludersi la conoscenza. Arriva oggi in studio e il cavaliere spiega che, dopo che ha rivelato a Silvia di non avere un lavoro, la dama si è stranita e ha voluto chiudere la conoscenza.

Cerca di spiegare che alla sua età non ha più voglia assumersi i problemi di un nuovo compagno visto che, in passato, l'ha sempre fatto. Gianni la descrive come una donna superficiale, ricordando che a Uomini e Donne si cerca l'amore e non un uomo con un ricco portafoglio. Tina invece, ritiene che anche in assenza del colpo di fulmine, Silvia ha tutti i motivi per chiudere il rapporto, attirando tantissimi dissensi. Il web però non è per nulla d'accordo con ciò che dichiara il pubblico in studio e soprattutto con Gianni. Si scagliano infatti duramente con l'opinionista che, questa volta, sembra averla fatta grossa con i suoi discorsi sull'amore.

Secondo il web, la motivazione di Silvia è più che comprendibile

Già in passato abbiamo sentito questi tipi di discorsi legati al portafoglio dei cavalieri, ma ai tempi, con Angela, erano molto più esilaranti ed il web lo ricorda perfettamente.

Anche Angela era in cerca di un uomo facoltoso

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, tra censura e panico dei corteggiatori: i commenti esilaranti del web