Il Paradiso delle Signore anticipazioni: a rotoli il debutto in società di Roberto e Gemma

Inizia una nuova settimana de Il Paradiso delle Signore: Roberto e Gemma sono pronti per il loro debutto, ma sarà mandato a rotoli dal ritorno inaspettato di Marco Sant'Erasmo

La scorsa settimana della soap opera più amata dagli italiani, si era conclusa con il ritorno inaspettato di Marco Sant'Erasmo. Dopo aver scoperto il tradimento di Ezio, Veronica aveva invitato Gloria a lasciare in pace la loro famiglia per non mettere a rischio i piani dell'adozione del figlio di Gemma. Quest'ultima però aveva ricevuto una proposta allettante da Roberto che voleva prenderla in sposa per consentirle di crescere suo figlio assumendosi la responsabilità del nascituro. La proposta che Gemma accetta scombussola i piani della famiglia, ma Ezio e Veronica lo invitano a cena per conoscerlo meglio e capire le reali motivazioni di questa scelta. Proprio quando tutto sembra ormai risolto torna Marco in Italia.

Nel mentre Adelaide non solo aveva chiarito con Tancredi, ma anche con la moglie confessando i suoi sentimenti per Marcello. Maria e Francesco hanno risanato un po' le finanze de Il Paradiso ottenendo i complimenti da Vittorio. Vito invece aveva deciso di far chiarezza a Maria sul suo passato, ma la stilista era già a conoscenza di tutto. Elvira aveva perdonato Salvo solamente dopo che quest'ultimo si era impegnato ad aiutarla ad ottenere la patente.

Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Marco Sant'Erasmo scombussola i piani di Gemma e Roberto

Dopo aver conosciuto Ezio e Gloria, Roberto ottiene il permesso di sposare Gemma. Rivela a Vittorio non solo dell'imminente matrimonio, ma anche di tutti i retroscena di questa scelta. La puntata di venerdì scorso di era conclusa con l'arrivo di Marco Sant'Erasmo a Milano che dà spiegazioni del suo ritorno a Tancredi anche se questo non crede che siano queste le reali motivazioni. Si avvicina sempre di più l'apertura del grande magazzino di Umberto e Tancredi dinanzi al Paradiso e Vittorio inizia a studiare un piano per poter confezionare gli abiti delle sue sarte. Vito dopo aver confessato la sua storia a Maria, fatica ad ottenere il suo perdono, quest'ultima trova conforto solamente nelle parole del collega Francesco. Adelaide, dopo aver rivelato i suoi sentimenti a Matilde, riceve una lettera misteriosa che la lascerà senza parole.

Dopo aver ottenuto il permesso da Ezio e Veronica di prendere in moglie Gemma, Roberto invita quest'ultima al Circolo per celebrare il loro debutto in società, ma la serata prenderà una piega diversa da quella sperata da Roberto per il ritorno di Marco.

LEGGI ANCHE>>>