Uomini e Donne, il web lo sospettava e voci vicino Maria De Filippi lo confermano: scelto il nuovo tronista

Sembra che non ci sia più alcun dubbio: Maria De Filippi a scelto il nuovo tronista di Uomini e Donne 

Ormai i telespettatori di Uomini e Donne conoscono talmente tanto bene il programma e la stessa conduttrice, Maria De Filippi, che anticipare le sue scelte non sembra essere più così difficile. Continuano ad andare avanti le conoscenze di Nicole Santarelli e di Luca Daffrè, i nuovi cronisti annunciati quando, Lavinia Mauro e Federico Nicotera avevano quasi terminato il loro percorso. Federico è già andato a convivere con la sua scelta Carola mentre, la scelta di Lavinia Alessio il rosso, sui social sembra più innamorato che mai della sua principessa. Nicole Santarelli si è già baciata con due corteggiatori e stava anche scattando il bacio con Christian mentre nuovo tronista Luca, ancora si trova all’inizio delle sue conoscenze. Le riprese del programma termineranno a maggio, di conseguenza non è difficile presupporre che Maria sia in cerca di un nuovo ragazzo o di una nuova ragazza da posizionare sul trono soprattutto perché, Nicole sembra essere una tronista incline a bruciare le tappe: potrebbe scegliere prima del previsto.

Il web inizia allora ad ipotizzare alcuni nomi sui possibili tronisti. Tra questi uno viene dato per certo anche perché, voci che si aggirano nel corridoio degli studi Elios, e quindi molto vicino alla De Filippi sembrano già aver confermato la sua presenza sul trono.

Maria De Filippi ha già scelto il nuovo tronista: il web lo sospettavo già da tempo

Si è concluso il trono di Lavinia che era arrivata alla scelta con Alessio il moro ed il rosso. Proprio quest’ultimo è stato il fortunato a far battere il cuore della tronista. Prima ancora che avvenisse la scelta, l’attuale tronista Luca Daffrè, aveva fatto pace con una sua vecchia conoscenza: Alessio il moro. I due in passato hanno corteggiato Angela Nasti e quest’ultima aveva scelto proprio Alessio. La relazione non ha avuto neanche il tempo di iniziare che si era subito conclusa. Alessio è tornato alla vita di sempre, così come Angela, mentre Luca ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Essendo Alessio la non scelta di Lavinia, moltissimi esperti della trasmissione hanno iniziato a presupporre che sul trono si sederà proprio lui.

Alessio dopo esser stato due volte corteggiatore, prima di Angela Nasti e successivamente di Lavinia Mauro, potrebbe essere ora il nuovo tronista

Ad avvalorare ancor di più quest’ipotesi, è il fatto che sarebbe iconico ritrovare come tronisti Luca ed Alessio l’uno contro l’altro nel caso in cui fossero interessati alla stessa corteggiatrice. Scena che abbiamo già visto in passato con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che da corteggiatori hanno poi condiviso insieme il percorso sul trono. Non sarebbe neanche la prima volta che sul trono si ritrova la non scelta. Il tutto fa pensare che sarà proprio così e, voci di corridoio degli studio Elios sembrano aver già confermato che Alessio sarà il prossimo tronista.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, i commenti esilaranti del web sulla scelta di Lavinia Mauro: "La redazione ha esagerato"