Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la tragica notizia costringe Adelaide a lasciare Milano

Ecco tutto ciò che andrà in onda nel quarto episodio della settimana de Il Paradiso delle Signore: guai in vista per Adelaide

La settimana sta per giungere al termine e con essa anche gli ultimi episodi della soap opera italiana più amata di sempre: Il Paradiso delle Signore. Non è affatto un caso che la serie dopo aver ottenuto un grandissimo successo, ha traslato l'appuntamento da settimanale a giornaliero visto che, sempre più telespettatori, si erano appassionati alle vicende dei personaggi del negozio milanese Il Paradiso. Ad aver incuriosito sempre di più i fan della soap opera la scorsa puntata, era stato il comportamento misterioso di Adelaide dopo aver ricevuto la lettera. A Marcello confessa che una sua amica che vive all'estero è in fin di vita, ma persino il compagno sospetta che ci sia qualcosa di più. Gemma scopre che Marco si trova a Milano mentre Clara crede che Francesco e Maria si amino, ma non hanno il coraggio di dichiararsi l'un l'altra per la presenza di Vito nella vita della stilista. Vittorio prosegue il suo rapporto di collaborazione con Ezio, deludendo Matilde per come si sono comportati con Palmieri a sua insaputa.

Ezio, che nel frattempo aveva deciso di concentrarsi sui suoi affari tralasciando il ritorno di Marco, una volta appreso del suo ritorno si confronta con Veronica e decide di non mettere al corrente Gemma che in realtà ha già scoperto tutto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Adelaide deve lasciare Milano con Marcello

Maria continua ad essere arrabbiata con Vito per tutte le menzogne che le ha raccontato e Francesco, dopo aver ottenuto le scuse dell'uomo decide ugualmente di scrivere una lettera per la stilista per dichiarare i suoi sentimenti. Umberto, dopo aver messo in difficoltà Vittorio con l'apertura del magazzino e l'assunzione di Flora e Matilde, decide di mettere in vendita il Paradiso Market. La prima proposta arriva a Vittorio che viene anche spinto a decidere tempestivamente, altrimenti non verrà più pubblicato. Anche Marco viene a sapere del futuro della rivista, ma deve temere più di tutti il fatto che Ezio ha scoperto il reale motivo della sua separazione con Stefania.

Adelaide dopo aver ricevuto la misteriosa lettera che da quel momento la turba costantemente, ha deciso su suggerimento di Marcello di partire dopo aver appreso una tragica notizia: il compagno si propone di accompagnarla, ma il viaggio sarà molto più delicato del previsto. All'ultimo secondo Marcello si tira indietro.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio e Veronica cercano di nascondere la verità a Gemma ma...