Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Tancredi nasconde la verità a Matilde, ma finisce in ospedale

Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 11 aprile. Tancredi non può più nascondersi 

La settimana scorsa abbiamo visto Adelaide particolarmente preoccupata per lo stato di salute di una sua amica che, l'ha portata persino a lasciare Milano per raggiungerla al capezzale in Svizzera. Racconto che Marcello sembra aver creduto con estrema difficoltà insospettito ancor di più dal fatto che suo nipote Tancredi non ha mai sentito parlare di questa cara amica che sta per passare a miglior vita. Tra questa vicenda che ha maggiormente catturato l'attenzione, non possiamo non ricordare anche lo scontro tra Maria e Vito che cerca in tutti i modi di riappacificarsi con la fidanzata dopo averle raccontato una serie di bugie. Ezio e Veronica hanno invitato Roberto a Pasquetta, ma quest'ultimo su suggerimento di Gemma ha passato la giornata con Mario. Alfredo è sempre più curioso del corteggiatore di Clara.

Adelaide invece è partita e la sua assenza ha fatto riaffiorare a Ludovica e il suo ex compagno Marcello, ricordi del passato che li vedevano particolarmente vicini. L'assenza della donna da Milano potrebbe essere un rischio per la sua relazione con il giovane aitante, soprattutto se a ronzarle tra i piedi c'è sempre la sua ex. La puntata si era conclusa con Tancredi che rivelava a Marco di essere malato.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Tancredi finisce in ospedale ed è messo alle strette

La puntata di oggi ricomincia con Vito che nonostante non sia stato invitato a Pasquetta vuole a tutti i costi riconquistare Maria prima della sua partenza per l'Australia. Disperato chiede aiuto anche a Alfredo che decide a sua volta di chiedere aiuto ad Irene. I tre escogitano un piano per far si che la stilista perdoni le bugie di Vito. Tancredi nel frattempo, che aveva rivelato solo a Marco Sant'Erasmo di star male, nascondendo tutto alla moglie Matilde, si trova costretto a non dover più mentire: ormai è stato messo alle strette.

Marco porta Tancredi in ospedale e cerca di farlo ragionare: deve dire tutto a sua moglie prima che lo scopra da solo. Adelaide partita per la Svizzera, senza portare con se Marcello, mette in difficoltà Ludovica che non sa come risolvere alcuni problemi al Circolo, ma allo stesso tempo si avvicina sempre di più al suo ex ricordando la grandissima affinità e passione che li hanno tenuti uniti per tantissimi anni. Matilde intanto, ignara della salute del marito si trova a ricordare con Vittorio la notte dell'incendio in fabbrica.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: con Adelaide fuori dai giochi, Ludovica e Marcello...