Il Paradiso delle Signore anticipazioni: con Adelaide fuori dai giochi, Ludovica e Marcello...

Nonostante oggi sia un giorno di festa, va ugualmente in onda su Rai 1 la puntata della soap opera più amata dagli italiani: Il Paradiso delle Signore

Inizia una nuova settimana di episodi della serie più amata dagli italiani, e grande motivo di orgoglio per il palinsesto nazionale: Il Paradiso delle Signore. Nata come fiction che doveva andare in onda settimanalmente, il pubblico che è riuscito a tenere incollato allo schermo ha portato i vertici a produrre episodi giornalieri che non si fermano, in questo caso, neanche per il girono di Pasquetta. Sarebbe stato un vuoto troppo grande da colmare per chi nel pomeriggio si tiene compagnia con la soap.

Nella scorsa settimana sono due le dinamiche che maggiormente hanno incuriosito i telespettatori: la prima riguarda Gemma e Roberto che hanno deciso di sposarsi, ma scoprono che Marco Sant'Erasmo è tornato a Milano, la seconda invece riguarda Adelaide che, dopo aver ricevuto un bigliettino dal suo maggiordomo Italo, deve assolutamente partire per la Svizzera. Una partenza a cui doveva prender parte anche Marcello che poi ha deciso, anche su consiglio della stessa contessa di restare a Milano. Si parla di una cara amica in fin di vita, ma suo nipote Tancredi fa notare che quest'amica in tanti anni non l'ha mai nominata. Cosa nasconde quindi la bellissima Adelaide?

Il Paradiso delle Signore: Adelaide parte e Marcello si avvicina nuovamente alla sua ex Ludovica

Non dobbiamo dimenticarci che la settimana si è conclusa con Elvira che perdona Salvo per aver boicottato il suo esame di guida e con Maria che non ha nessuna intenzione di perdonare Vito per la grandissima bugia che ha ugualmente scoperto. Marco è tornato a Milano e la sua relazione con Stefania sembra essere giunta al capolinea.

In questa nuova puntata in onda oggi, lunedì 10 aprile, anche i parte personaggi del Paradiso festeggiano Pasquetta. Ezio e Veronica invitano alla scampagnata non solo Gemma, ma anche Roberto che però viene spinto dalla Veneri a passare la giornata con Mario. Salvo, dopo aver ottenuto il perdono di Elvira con la promessa di aiutarla, festeggia la nascita della figlia di Tina. Maria invece, non ha nessuna intenzione di perdonare Vito e fa di tutto affinché non si unisca alla sua scampagnata con le amiche. Alfredo non riesce più a trattenersi e vuole sapere qualche dettaglio in più del corteggiatore di Clara. Adelaide lascia misteriosamente Milano e Marcello si avvicina sempre di più alla sua ex Ludovica: i due scoprono di essere ancora attratti l'uno dall'altra. Matilde è preoccupata per Tancredi che appare visibilmente turbato, ma cerca di rassicurarla. Solo a Marco confessa che in realtà non sta bene.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marco e Gemma si rivedono, ma non dicono la verità