Incidente a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici manda una frecciatina ai colleghi Rai: "Accade solo da me"

Antonella Clerici ritorna dopo le vacanze pasquali a È sempre mezzogiorno, durante la diretta accade un incidente clamoroso: frecciatina a tutti i colleghi Rai

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, non è di certo una che le manda a dire! Ospite nel palinsesto di Pier Silvio Berlusconi, quindi a Mediaset a Felicissima Sera, non si è sottratta dalle domande e dalle battute, a volte un po' piccanti e veramente imbarazzanti dei padroni di casa: il duo comico Pio e Amedeo. I padroni di casa hanno ricreato per venerdì sera non lo studio fatato della Clerici, ma il classico bancone con acquario in cui Fabio Fazio fa le sue interviste ogni domenica nel programma Che tempo che fa al quale Antonella aveva partecipato poco prima. La Clerici accetta di assaggiare il cibo e le bevande proposte dai due comici. Mentre Amedeo caccia la qualunque, da ostriche a provolone, Pio cerca di intervistarla e una domanda sulle colleghe non passa di certo inosservata: "Mara Venier, Maria De Filippi, Milly Carlucci, tutte vivono a Roma, tu invece ad Arquata Scrivia", domanda l'intervistatore suscitando le risate di tutto il pubblico.

Antonella coglie la palla al balzo per affermare che, non solo si è trasferita lì per star vicina al so nuovo compagno, ma anche e soprattutto perché c'è un incredibile bosco in cui si rilassa leggendo un bel libro godendo dell'aria fresca di montagna. I boschi sembrano piacere particolarmente alla Clerici visto che, dopo aver interrotto la sua collaborazione con La prova del cuoco (andata in onda con Elisa Isoardi senza riscontrare lo stesso successo), Antonella ha chiesto uno studio incantato per la sua nuova trasmissione culinaria.

Antonella Clerici manda una frecciatina a tutti i colleghi Rai: "Queste cose accadono solo da me!"

Uno studio pieno di alberi di pesco, ma anche tanti scorci verdi, altalena, animaletti e, ovviamente, una cucina tutta rosa! Un mix tra un classico studio di cucina e il fantabosco della Melevisione. Tra giochi, ospiti e ricette, il mezzogiorno con Antonella passa in un batter d'occhio: peccato che quest'oggi si è verificato un piccolo incidente.

Mentre era intenta ad iniziare la spiegare una nuova ricetta, Antonella si accorge che a centro studio c'è un piccione!

Antonella Clerici: nel suo studio c'è un ospite inaspettato, un piccione!

"È nel suo habitat naturale. Poi voi dite che questo non è veramente un bosco reale", afferma seriamente la Clerici indicando tutto il suo studio ed affermando che questi ospiti non si presentano mai negli studi dei colleghi.

LEGGI ANCHE>>>Felicissima Sera, Pio e Amedeo imbarazzano Antonella Clerici: "Dì la verità su Giletti"