sabato, Dicembre 10, 2022

Quanto costa la nuova borsa firmata Chiara Ferragni? Cifra esagerata

L'imprenditrice digitale ha lanciato la nuova collezione di make-up e accessori: ecco la cifra della famosa pochette "Eyelike". 

Chiara Ferragni è tra le imprenditrici più famose in Italia e all'estero grazie ai social network e al suo brand che è in continua espansione. Fedez è come sempre al suo fianco e i due hanno dato vita a una vera e propria sit com sui social di cui i loro fan non possono fare a meno. I Ferragnez sanno come rallegrare la giornata a cui fa zapping su Instagram ma non solo, spesso li abbiamo visti al centro di temi importanti come il lavoro o le conseguenze della pandemia.

Chiara ha ripreso il lancio del suo brand in grande stile con una nuova collezione make-up che sta facendo letteralmente impazzire tutti. Si tratta di prodotti super luminosi di cui gli amanti del make-up non possono fare assolutamente a meno. A regnare è il nuovo rossetto glitterato di cui abbiamo già parlato QUI. Resta da scoprire qual è il costo della sua nuova pochette, una borsa decisamente trendy che sta catturando l'attenzione di tutti soprattutto per il suo prezzo.

La nuova borsa di Chiara Ferragni: così piccola ma così costosa

Ogni piccola creazione targata Chiara Ferragni ha una domanda rituale di cui nessuno può fare a meno: quanto costa? Le cifre dei prodotti dell'imprenditrice non sono mai troppo basse o economiche e anche questa volta il prezzo è da capogiro. Al contrario dei prodotti make-up gli accessori hanno un costo più alto. Il rossetto ad esempio costa 23 euro, che per un prodotto make-up di alta qualità non è eccessivo ma non possiamo dire lo stesso della sua borsa EYELIKE.

chiara 4

Il modello è molto glamour e rispecchia ovviamente le ultimissime tendenze. Si tratta di una pochette che vede protagonista una dimensione piccola con tratti curatissimi. Le colorazioni disponibili sono due, il nero e il rosa tipico del brand Ferragni. Quanto costerà questo gioiellino? Esattamente 233 euro da poter pagare anche a rate acquistando sul sito del brand. La borsa è realizzata interamente in ecopelle e ha un interno in camoscio con tasca esterna borchiata. Insomma si tratta di un vero fiore all'occhiello per il brand dell'influencer che ancora una volta ha conquistato il cuore dei suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni confessa: "Come mi vesto nelle giornate impegnative"

LEGGI ANCHE...