Romina Power ha confessato chi tra i suoi figli è il preferito

Romina Power e Albano Carrisi hanno messo su una bellissima famiglia. La cantante però ha deciso di dichiarare apertamente quale dei figli è il suo preferito.

La storia tra Albano Carrisi e Romina Power ha incantato mezzo mondo. I due si sono conosciuti sul set del musicarello Nel Sole e poco dopo hanno deciso di sposarsi. La loro unione sembrava uscita da una favola. Lei bellissima, americana, figlia di due grandi stelle del cinema hollywoodiano. Lui venuto dal nulla con solo la sua grande voce e la forte personalità. Insieme hanno formato una coppia esplosiva che per anni ha dominato la musica italiana.

Nel 1994 però, accade qualcosa di terribile che segnerà la loro unione. La primogenita Ylenia sparisce improvvisamente e senza lasciare alcuna traccia. Per anni Albano e Romina l'hanno cercata nel dolore di non riuscire a rivederla mai più, e poi è accaduto. La coppia da favola nel 1999 rende pubblica la notizia del divorzio imminente, spezzando il cuore di milioni di fan che li hanno seguiti da sempre con affetto. Nonostante la separazione entrambi hanno sempre cercato di difendere i propri figli da quello che stava accadendo, dimostrando un amore sconfinato per la propria famiglia. Ora a distanza di molti anni, Romina è pronta a dire chi è il suo figlio preferito.

Romina Power lo dice apertamente

Nonostante Romina Power sia diventata mamma davvero giovanissima ha sempre dimostrato un' attitudine particolare verso la maternità. In ogni intervista in cui fossero presenti i suoi figli, ad ogni evento a cui i bambini partecipassero l'attrice era sempre molto affettuosa e presente. Più volte la stessa Power però ha raccontato di aver avuto un aiuto grandissimo con i suoi figli, quello di sua suocera Jolanda. La lezione della madre di Albano ha fatto breccia nel cuore di Romina che l'ha fatta sua completamente.

Tutti i suoi figli le sono molto legati, ma qualcuno ha un' anima più affine alla sua ed è evidente. Stiamo parlando di Yari Carrisi. Madre e figlio condividono moltissime passioni una di queste va al di là del semplice hobby perché riguarda la sfera spirituale. Sia Romina che Yari sono convinti buddisti e hanno deciso di partecipare insieme al ritiro spirituale avvenuto qualche tempo fa. L' attrice ha affermato che il suo è " il figlio più dolce del mondo" ma la storia della preferenza è vera solo in parte perché la bella Romina preferisce tutti i suoi figli.
Leggi anche: Romina Power soggiorna a casa di Albano e i fan tornano a sperare: ecco perché