venerdì, Dicembre 2, 2022

Anticipazioni Mina Settembre 2: "Mina farà una cosa orribile"

La puntata di questa sera di Mina Settembre rivelerà un inaspettato colpo di scena: ecco cosa succederà a Mina e quale verità spunterà su mamma Olga. 

Questa sera andrà in onda l'ennesima avventura che vede protagonista Serena Rossi nei panni dell'assistente sociale più famosa d'Italia. Stiamo ovviamente parlando di Mina Settembre che nella scorsa puntata ha stupito tutti. Dove eravamo rimasti? Mina ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con Claudio. La seconda stagione si era infatti aperta con un epilogo felice per la protagonista che ritornava a costruire il suo matrimonio con il magistrato. Purtroppo però non tutto è andato secondo i piani e davanti al desiderio di avere un figlio Mina ha deciso di fare un passo indietro.

Spunta così dal nulla di nuovo il personaggio di Domenico, ginecologo affascinante e tenebroso che già nella prima stagione aveva conquistato il cuore della protagonista. Proprio mentre Mina è decisa a confessare al suo Domenico tutto il suo amore spunta la nuova fiamma del medico. Si tratta di Giulia, psicologa e confidente di Mina che non sapeva del suo amore nascosto. Cosa accadrà adesso? Resta ancora tutto da scoprire il destino di Olga che non è partita per la crociera ma si nasconde da qualche parte in città.

Anticipazioni Mina Settembre: ecco cosa farà Mina a Giulia

La protagonista si ritroverà a dover combattere contro il suo cuore dopo aver scoperto la relazione tra Mimmo e Giulia. I due stanno cominciando una frequentazione e il ginecologo si è da poco ripreso dalla delusione della relazione con Mina. L'assistente sociale però ingannerà con una bugia Giulia e a quanto pare partirà con Domenico per la Puglia. Significa dunque che Mina ammetterà di essere innamorata persa del suo Domenico? Probabilmente toccherà guardare qualche altra puntata della stagione per scoprire tutta la verità.

Intanto sul fronte Olga resta tutto un gran mistero. Sembra però che qualcosa cominci a spuntare fuori nella prossima puntata, proprio quando i furti in casa continueranno ad essere frequenti. Perché Olga si nasconde ma soprattutto da cosa? Troppi sono gli interrogativi che lasciano il pubblico a bocca aperta e non manca quello che riguarda Max e Titti. Cosa succederà ora che Max è ritornato nella vita dell'amica di Mina? Giordano le ha chiesto di mantenere la promessa, ci riuscirà?

LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre 2, Marisa Laurito rivela: "Mi sono emozionata quando l'ho rivista sul set"

LEGGI ANCHE...