martedì, Dicembre 6, 2022

Serena Rossi, le parole del marito Davide Devenuto: "Sul set di Mina Settembre una cosa mi ha infastidito"

Davide Devenuto, compagno di Serena Rossi, si è espresso sulla fiction Rai raccontando di qualcosa che gli ha provocato il prurito...

Il marito della nostra 'Mina Settembre' in una lunga intervista ha raccontato molto del suo legame con la moglie, svelando retroscena inediti sulla loro conoscenza ma soprattutto parlando di un momento che l'ha infastidito sul set della serie tv campionessa di incassi. Scopriamo insieme cosa non è piaciuto all'uomo...

Serena Rossi è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo. A colpire è il suo essere un'artista poliedrica: recita - e lo dimostra benissimo in tutte le serie e i film in cui è protagonista, canta - ricordate la sua voce in Frozen? - e conduce. Naturalmente il suo primo amore resta la recitazione. D'altra parte è proprio con essa che si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie a Un posto al Sole. Qui ha conosciuto Davide Devenuti, suo compagno di vita, con il quale ha condiviso anche il set di Mina Settembre. Proprio nel backstage della famosa serie tv Rai, tuttavia, pare che l'uomo abbia covato una certa gelosia.

Davide Devenuto rompe il silenzio su Serena Rossi: "Devo ammettere che ho avuto un po' di prurito"

Essere compagni di un'attrice comporta anche questo: dover assistere alla propria consorte mentre fa delle scene molto particolari con altri colleghi. È l'arte della finzione che presuppone un certo rapporto di fiducia per essere portata avanti, anche se è chiaro che un minimo di fastidio ci possa sempre essere nel vedere atteggiamenti intimi tra la propria donna e un altro.

Proprio questo ha infastidito Davide sul set di Mina Settembre. L'uomo in un'intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, dopo aver raccontato di quanto per lui Serena non sia stata un colpo di fulmine, ma una donna scoperta a mano a mano, ha parlato proprio di una difficoltà riscontrata sul set di Mina Settembre.

In particolare, Devenuto ha ammesso una sottile gelosia nei confronti di Giorgio Pasotti e di Giuseppe Zeno che, a fasi alterne, hanno baciato la sua bella Serena, ovviamente solo per esigenze sceniche. Come ha mostrato questo fastidio? Semplicemente, racconta, "lasciandosi andare a qualche battutina, solo per far sì che quel po' di prurito che avevo in quel momento potesse sfogare".

LEGGI ANCHE: Serena Rossi, che 'schiaffone' a Enrico Papi! È successo ieri in diretta tv

LEGGI ANCHE...