Vi ricordate di Rosalinda Celentano? Ecco perché rasa sempre i suoi capelli

Rosalinda Celentano è un' artista a tutto tondo che si occupa di moltissimi progetti. E' sempre stata molto esuberante ma da diversi anni ha deciso di portare sempre la stessa acconciatura: l'attrice porta sempre i capelli rasati a zero. Ma sapete perché lo fa? Resterete a bocca aperta.

Figlia d' arte di Adriano Celentano e Claudia Mori ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al Festival di Sanremo nel 1990 con la canzone dal titolo L' età dell' oro. E per altri 2 anni ha continuato a fare la cantante. Nel 1994 ha la sua prima esperienza come conduttrice, ma è nella recitazi0one che trova la sua vera passione e vi si dedica con molta dedizione. Ha recitato in diversi ruoli per molti registi di grosso calibro come Pino Quartullo, Giuseppe Bertolucci, Renato De Maria, Mel Gibson e tanti altri. Il grande pubblico la conosce principalmente per il ruolo di Satana ne La Passione di Cristo e nel ruolo di Gianna in Paz!

Della sua vita privata si conosce davvero molto poco. Si sa che è omosessuale e che ha avuto una storia con l' attrice Simona Borioni dal 2010 al 2014 ma ad oggi non si sa nulla della sua situazione amorosa. Negli ultimi anni ha scoperto la pittura e vi si sta dedicando con tutta sé stessa dopo aver affrontato anche diversi momenti bui nella sua vita. Sembra che proprio per trovare la forza di affrontare alcune esperienza di rasi i capelli a zero.

Rosalinda Celentano ecco perché taglia sempre i capelli a zero

Come dicevamo, della vita privata della terza figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano si sa molto poco. Nel corso del tempo però, l' attrice ha dichiarato di aver affrontato diversi momenti bui che l' hanno resa la persona che è oggi. Rosalinda ha confessato di essere stata un' alcolizzata in passato e successivamente di aver affrontato un momento di grande depressione da cui è venuta fuori solo con molta determinazione e attraverso un piccolo aiuto.

Proprio per fare largo a pensieri positivi che l' aiutassero ad essere consapevole che la vita non è solo dolore e perdita, Rosalinda ha deciso di rasare tutti i capelli. E' ormai un' abitudine che ha da diverso tempo che le fa sentire di poter stare sempre meglio. Secondo l' attrice infatti, questo gesto rituale le permette di fare spazio a pensieri nuovi e positivi poiché tagliando tutti i capelli è come se si liberasse di ogni problema. Ci avreste mai pensato?
Leggi anche: Sapete dove vive Adriano Celentano? La sua casa è pazzesca