lunedì, Settembre 26, 2022
HomeCuriositàGiovanna Mezzogiorno attaccata dagli haters: "So fare il mio lavoro"

Giovanna Mezzogiorno attaccata dagli haters: "So fare il mio lavoro"

Giovanna Mezzogiorno è stata vittima di diverse malelingue dopo la separazione. Alcuni haters si sono scagliati contro di lei, ma l'attrice non ha avuto nessun problema a metterli al loro posto.

Si sa, con i social media, molti vip ricevono continuamente commenti, non solo complimenti ma anche critiche e giudizi di cattivo gusto sul proprio aspetto fisico o sulle proprie scelte private. Molto spesso questi attacchi sono a titolo del tutto gratuito e nulla hanno a che fare con il lavoro svolto dai personaggi dello spettacolo. E' come se gli utenti del web si sentissero legittimati ad arringare la vita privata di qualcuno, adducendo spiegazioni errate, solo perché sono personaggi pubblici.

Giovanna Mezzogiorno, la nota attrice italiana vincitrice di un David di Donatello, 4 Nastri d'argento e moltissimi altri premi è caduta nel mirino di alcuni haters dopo il suo cambiamento fisico. L'attrice come accade anche ad altri che svolgono il suo stesso lavoro si è trovata immersa in una serie di commenti, alcuni di pessimo gusto soprattutto dopo la separazione da suo marito Alessio Federico Fugolo. In molti hanno creduto di essere in diritto di commentare alcune scelte dell' attrice in maniera offensiva e poco appropriata ma Giovanna Mezzogiorno ha deciso di rispondere a tono a queste malelingue.

Giovanna Mezzogiorno risponde agli haters

Nel 2009, diversi anni dopo la fine della storia con il collega Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno sposa il macchinista Alessio Federico Fugolo. Il loro matrimonio viene coronato dalla nascita di due figli gemelli, Leone e Zeno. Successivamente alla gravidanza l'attrice mette su qualche chilo di troppo e si allontana dalla mondo dello spettacolo. Per questi motivi gli haters hanno deciso di darle addosso  commentando non solo il suo aspetto fisico, ma anche la sua pausa dal mondo del cinema e la relazione con Fugolo.

Quando la Mezzogiorno ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi ai suoi figli, in molti hanno creduto che dietro questa decisione ci sia stato dell'altro. In molti hanno parlato di quelle che l' attrice descrive come 'leggende metropolitane'. Sul web si leggeva che la Mezzogiorno avesse problemi di alcol o di droga, oppure che assumesse psicofarmaci. Altri invece parlavano del suo aspetto fisico, del suo aumento di peso come se fosse un delitto contro l' umanità ed infine hanno parlato della sua separazione da Fugolo. L'attrice ha zittito tutti affermando di aver fatto tutto per i suoi figli e che se questa bellissima gravidanza l'ha condotta ad un aumento di peso "Un colossale chissenefrega. Conta che il mio lavoro lo faccio bene."
Leggi anche: Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno, dopo anni viene fuori la verità: perché gli attori si sono lasciati

LEGGI ANCHE...