sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsNon è la RAI: vi ricordate di Nicole Grimaudo? Ecco che fine...

Non è la RAI: vi ricordate di Nicole Grimaudo? Ecco che fine ha fatto

Nicole Grimaudo è una bellissima attrice, che deve gran parte del suo successo al celebre programma Non è la Rai. Ma di che cosa si sta occupando oggi?

Nicole Grimaudo è nata a Caltagirone, in provincia di Catania, il 22 aprile 1980. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale alla metà degli anni Novanta, quando viene scelta come una delle ragazze del celebre format di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Nicole, infatti, era in viaggio verso Roma con le sue sorelle, quando le venne in mente l'idea di presentarsi ai provini. Una scelta che poi si rivelò davvero molto fortunata. La giovane, infatti, non solo venne scelta per partecipare al programma, ma le venne affidata anche la conduzione di alcune puntate.

Infatti, quelle volte in cui Ambra Angiolini non si è potuta presentare in studio, il suo ruolo è stato rimpiazzato temporaneamente da Nicole, che si è sempre dimostrata all'altezza del ruolo. Ma la fortuna di Nicole Grimaudo prosegue ben oltre il suo percorso a Non è la Rai. Già nel 1998, la giovane riesce ad arrivare persino sul grande schermo. Non si contano le pellicole a cui ha preso parte. Per non parlare del calibro dei registi con i quali ha avuto il privilegio di lavorare. Stiamo parlando di cineasti quali Ferzan Ozpetek, Giuseppe Tornatore o Lina Wertmuller. Ma oggi di che cosa si occupa? Scopriamolo insieme.

Nicole Grimaudo, da ragazza di Non è la Rai ad attrice di successo: ecco che cosa sta facendo oggi

Come già anticipato sopra, Nicole Grimaudo è diventata nel corso degli anni un'attrice di tutto rispetto, sia sul grande che sul piccolo schermo. Ad oggi, però, le sue apparizioni cinematografiche sembrano essersi interrotte, almeno temporaneamente. Infatti, l'ultimo film al quale Nicole ha preso parte risale al 2015. Si tratta de Le leggi del desiderio, diretto da Silvio Muccino. Oggi, invece, la donna sembra esser molto più attiva nei film destinati al piccolo schermo.

Per esempio di recente ha partecipato alle riprese de Gli orologi del diavolo e Tutta colpa della fata Morgana. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che Nicole vive a Roma con il suo compagno, un giornalista di nome Francesco. Dal loro amore sono nate due splendidi bambini: Pietro, nato nel 2015, e Giulio, nato invece nel 2021. Insomma, pare proprio che la vita di Nicole vada a gonfie vele sia dal punto di vista professionale, quanto da quello personale!

LEGGI ANCHE>>> Marco Columbro, la frase mette i brividi: "Io sono morto"

LEGGI ANCHE...