Non è la RAI: cosa fa oggi Alessia Mancini? Ecco di cosa si occupa

Alessia Mancini è uno dei volti storici di Non è la Rai. Ma nel corso degli anni si è affermata come conduttrice, showgirl e persino attrice. Sapete di cosa si sta occupando oggi? Scopriamolo insieme.

A molti di noi può sembrare sicuramente assurdo che Alessia Mancini fosse definita la "bruttina" a Non è la Rai. La giovane, infatti, è sempre stata una donna bellissima, sin da quando era ancora una ragazzina. non bisogna dimenticare, infatti, che la sua partecipazione al programma di Gianni Boncompagni risale a quando Alessia aveva appena sedici anni. Alessia ha preso parte a Non è la Rai nella metà degli anni Novanta, ma nel corso del tempo ne ha fatta di strada. Del resto, oggi è una donna molto famosa nel mondo dello spettacolo, anche se la sua presenza in TV è diventata un po' altalenante.

Dopo la sua esperienza a Non è la Rai, dove si è fatta conoscere per la sua simpatia e la sua grande bellezza, Alessia ha iniziato a mostrarsi in altri programmi televisivi. Per esempio, nel 1997 è diventata una delle veline di Striscia la Notizia, mentre successivamente è diventata una delle letterine di Passaparola. Ancora, ha preso parte a programmi quali La sai l'ultima? e Stranamore. Naturalmente, questi sono solo alcuni dei programmi ai quali ha partecipato la bellissima Alessia. La lista è piuttosto lunga. Ma vi ricordate che è riuscita a debuttare anche sul grande schermo? Era il lontan0 2007, quando Alessia ha interpretato il ruolo di Anna in Natale in Crociera di Neri Parenti. Ma oggi che fine ha fatto? In effetti, le sue apparizioni in televisione sono diventate sempre più sporadiche.

Alessia Mancini, ecco che fine ha fatto l'ex "bruttina" di Non è la Rai

Anche Alessia Mancini, nel corso della sua carriera televisiva, ha deciso di prendere parte a un reality show. Nel suo caso, stiamo parlando del reality show più faticoso dei palinsesti televisivi. Stiamo parlando, naturalmente de L'Isola dei Famosi. Era i 2018 quando la donna era riuscita a raggiungere la semifinale, prima di essere definitivamente eliminata prima di arrivare in finale. Quell'esperienza è stata molto importante per lei, perché le ha permesso di mettersi alla prova e di mettere alla prova il suo matrimonio con Flavio Montrucchio. La coppia, infatti, visse un momento di crisi mentre Alessia era in Honduras.

Per fortuna poi le cose sono andate per il verso giusto, e oggi lei e Flavio sono più uniti di prima. Ma cosa sta facendo Alessia oggi? in effetti, dopo l'Isola, si è vista sempre meno in TV. Ma la donna oggi è molto attiva sui suoi canali social, dove condivide ricette e video inerenti al make-up. Alessia è molto seguita e i suoi contenuti sono molto apprezzati da tantissimi fan. Inoltre, l'ex letterina oggi preferisce dedicare molte energie alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Noemi la cantante attaccata duramente sui social: "Sei una poco di buono", ecco il motivo