venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàMaurizio Lastrico svela la verità su Maria Chiara Giannetta: "Ecco qual è...

Maurizio Lastrico svela la verità su Maria Chiara Giannetta: "Ecco qual è il nostro rapporto"

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta sono stati visti sul palco dell' Ariston in una veste del tutto nuova che ha fatto sognare i fan. Per mesi è circolato il gossip secondo cui i due attori stanno insieme, ora è lo stesso Lastrico a fare chiarezza.

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta sono conosciuti al grande pubblico per la loro interpretazione del Pubblico Ministero Marco Nardi e del Capitano di Polizia Anna Oliveri nella storica fiction Don Matteo. Sul set della fiction, tra alti e bassi i due hanno una relazione molto tormentata che ha però alla base un grande amore. Forse questo e forse la possibilità di vedere una coppia finta diventare reale ha condotto molti fan a credere ad una loro relazione clandestina.

Ad aiutare moltissimo il gossip in questa direzione è stata la loro esibizione della 72 esima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha voluto la Giannetta al suo fianco come conduttrice per una serata e l' attrice ha voluto condividere questo onore con il suo collega genovese. I due hanno dato vita ad un divertentissimo siparietto che racconta una storia d'amore attraverso le grandi canzoni della musica italiana. La sintonia sul palco dell' Ariston era palpabile e tutti hanno creduto di vedere due persone molto innamorate parlarsi tramite piccoli screzi "canzonatori". Dopo aver vissuto questo gossip Maurizio Lastrico ha deciso di chiarire una volta per tutto qual è il suo rapporto con l' attrice pugliese, mettendo in ordine alcune cose.

Maurizio Lastrico parla di Maria Chiara Giannetta

E' molto facile per due bravissimi attori, fingere di essere innamorati sul set. Ci sono alcune pellicole in cui l'interpretazioni di questo sentimento, porta a credere che quella che vediamo sullo schermo non sia finzione ma realtà. Questo ovviamente dipende dal talento degli interpreti, il riuscire a dare al telespettatore la sensazione di stare assistendo a qualcosa di reale è simbolo di perfetta riuscita.

E' proprio questo che è accaduto sul palco dell' Ariston ed è questo che accade quando Maria Chi9ara Giannetta e Maurizio Lastrico lavorano insieme sul set di Don Matteo, ma non c'è nient' altro. L'attore genovese ha rivelato di essere molto in sintonia con Maria Chiara e di condividere con lei non solo la passione per la recitazione ma anche una grande amicizia che va al di là del set, ma nulla più di questo. Maurizio Lastrico è felicemente fidanzato da qualche tempo con una donna completamente estranea al mondo dello spettacolo, per cui anche se sarebbe stato bello, non c'è nulla tra i due attori, solo una grande affinità.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta confessa ai fan: "Avevo pregiudizi ed ero cinica"

LEGGI ANCHE...