lunedì, Settembre 26, 2022
HomeCuriositàCaterina Balivo confessa una grande sofferenza: "L'ho perso.."

Caterina Balivo confessa una grande sofferenza: "L'ho perso.."

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico italiano. Nel corso della sua vita però ha affrontato una bruttissima esperienza, la perdita di un figlio che l' ha molto segnata.

La carriera di Caterina Balivo comincia con la sua partecipazione a Miss Italia, nonostante sia arrivata solo terza, è stata notata immediatamente da Fabrizio Frizzi che l' ha voluta come valletta nel programma ' Scommettiamo che?...". Da quel momento in poi, la presenza della conduttrice originaria di Aversa è stata in ascesa. Da valletta è diventata una conduttrice di successo, i suoi programmi hanno riscosso fin da subito un' accoglienza entusiasta dal pubblico a casa che la segue anche con molta attenzione sui social dov' è molto attiva.

Durante la pandemia, quando Caterina era al timone di 'Vieni da me' su Rai Uno, la trasmissione ha chiuso in anticipo. La conduttrice ha deciso di ritirarsi per un breve periodo, poiché con due figli piccoli senza l'aiuto della scuola e un marito a cui badare, non riusciva anche ad essere in televisione ogni giorno. Il suo ritiro non è stato preso bene dai telespettatori che hanno però continuato a seguirla sui social dove la conduttrice ha pubblicato giornalmente ciò che accadeva in casa sua, cercando anche consigli dai suoi molti followers. Nonostante sia sempre molto sorridente, anche la bella Caterina ha vissuto un momento di profondo dolore causato dalla perdita di suo figlio.

Caterina Balivo: il dolore della perdita

La conduttrice non aveva mai descritto il suo profondo dolore per aver perso uno dei suoi figli. In un' intervista al Corriere della Sera la conduttrice svela il suo stato d'animo quando ha scoperto cosa stava accadendo. La Balivo racconta di essere stata molto felice della scoperta di essere nuovamente incinta prima della nascita di Cora.

Caterina ha perso suo figlio al terzo mese per un aborto spontaneo ed era felice di allargare la famiglia dopo la nascita di Guido Alberto. Quando è avvenuta la tragedia è stata molto male, ma nonostante tutto ha continuato a lavorare mostrandosi sempre molto sorridente. La conduttrice ha raccontato di aver affrontato questo dolore terribile elaborandolo, ma in principio non voleva più saperne di aver figli, tanta era la paura di poterli perdere. Le cose però hanno cominciato a cambiare anche grazie al grande amore che prova nei confronti di suo marito, Giudo Maria Brera. Con la nascita di Cora le cose si sono definitivamente aggiustate ed ora l'intera famiglia vive in uno stato di amore profondo.
Leggi anche: Caterina Balivo spiazza tutti, la rara FOTO con sua madre: chi è Maria Rosaria

LEGGI ANCHE...