lunedì, Settembre 26, 2022
HomeCuriositàOrnella Vanoni ha speso tutti i suoi soldi: "Ecco cosa ne ho...

Ornella Vanoni ha speso tutti i suoi soldi: "Ecco cosa ne ho fatto.."

Ornella Vanoni è una cantante molto importante della musica italiana. Nel corso della sua carriera e soprattutto ultimamente è stata la protagonista di diverse dichiarazioni interessanti. In una delle sue ultime confessioni Ornella ha dichiarato cosa ne ha fatto di tutti i soldi racimolati nella sua carriera.

La carriera di Ornella Vanoni comincia nel 1956, viene chiamata anche "La signora della canzone italiana" per essere una delle cantanti con la carriera più longeva della musica italiana. Ha stregato gli italiani con la sua voce calda e sensuale e per anni è stata sulla cresta dell' onda, regalando grandissime interpretazioni. Molti sono stati i grandi parolieri che le hanno donato dei testi bellissimi, degni della grande letteratura, uno fra tutti Gino Paoli. I due hanno avuto anche una lunga storia d'amore, ma nel 1960 decide di sposare Lucio Ardenzi, impresario teatrale.

Ornella Vanoni è stata sempre un personaggio molto particolare dello spettacolo. Una donna forte, molto stravagante che ha dato del filo da torcere alle pagine di gossip. La Vanoni era una delle donne più belle e desiderate di quegli anni e nel corso del tempo ha rivelato di avere delle abitudini un po' particolari. Come dimenticare la dichiarazione di qualche anno fa in cui ammetteva l'uso di marijuana, all' epoca la sua confessione attirò molta attenzione anche da parte di altri vip. Ma la Vanoni è inarrestabile e ha voluto  confessare che cosa ne ha fatto di tutti i suoi guadagni.

Ornella Vanoni dove sono finiti i suoi guadagni

Considerata la "Signora della musica italiana" di potrebbe pensare che Ornella Vanoni abbia un patrimonio davvero enorme. Se in più aggiungiamo che alcune delle sue canzoni non solo sono state tradotte in varie lingue vengono anche tutt' ora mandate in radio, non si può credere possibile che l' interprete invece abbia speso ogni cosa.

Il lavoro di una vita, quello che ha sempre amato e che amerà sempre le dava la possibilità di vivere come una vera regina, ma la Vanoni ha confessato di aver guadagnato sì moltissimi soldi, ma di averli persi tutti. Tutte le indiscrezioni sul suo probabile patrimonio non hanno alcun fondamento il motivo? Ce ne sono diversi. La stessa cantante ha ammesso di essere stata raggirata in più di un' occasione ma di essere stata ingenua a fidarsi troppo senza controllare mai. Tutti i soldi guadagnati la Vanoni li ha spese in varie cose, case, arredi e molte altre cose per sentirsi meno sola e cercare di riempire un grande vuoto.
Leggi anche: Emma Marrone, clamorosa risposta a Ornella Vanoni: "Canne per 55 anni? Sei tutto!"

LEGGI ANCHE...