George Clooney rivela il lato oscuro di Elisabetta Canalis: "Era ossessionata da..."

Elisabetta Canalis è stata per un periodo la donna più invidiata del mondo. Quando venne resa pubblica la sua storia con l' attore hollywoodiano George Clooney, in molte avrebbero fatto carte false per essere al suo posto. Ora l'attore rivela il lato oscuro della loro relazione.

Le coppie vip attirano da sempre l' attenzione dei media e dei fan. C'è una curiosità di fondo nel sapere chi o cosa accade in una coppia di persone famose. Di queste coppie alcune si mostrano molto propensi a far entrare i giornali e i media nella loro relazione, altri invece, preferiscono restare nella riservatezza, scatenando ancora di più la curiosità. E' come una sorta di impellenza e quando la coppia che si forma è così ben assordita, come quella composta da George Clooney ed Elisabetta Canalis, la curiosità arriva alle stelle.

Elisabetta Canalis ora è felicemente sposata con l'imprenditore Brian Perri, dal quale ha avuto la bellissima Skyler Eva, ed anche George Clooney ha trovato la donna della sua vita, l'avvocato Amal Alamuddin Clooney. Nonostante sono ormai diversi anni che i due hanno preso strade separate c'è ancora molto da scoprire sulla loro relazione. Non è raro che ciò avvenga, soprattutto quando i due sembrano essere stati legati profondamente. Eppure, negli ultimi tempi, alcuni amici dell' attore hollywoodiano hanno deciso di parlare apertamente di quello che faceva Elisabetta.

Elisabetta Canalis, il retroscena che nessuno conosceva

I due si sono innamorati dopo un colpo di fulmine ma la loro relazione è durate relativamente poco. Sono stati una coppia dal 2009 al 2011 e quando hanno deciso di lasciarsi, i motivi dietro a questa separazione non sono mai stati chiariti. Ci sono state delle indiscrezioni a riguardo, prima confermato e successivamente smentite da ognuno dei due. Ma resta il fatto che gli amici dell' attore non abbiano mai digerito qualcosa che sembra Elisabetta facesse abitualmente.

Secondo quanto raccontano alcune delle più strette conoscenze di George Clooney, c'era una cosa in particolare su cui non andavano d' accordo e che ha condotto alla rottura. Sembra che l' attore non abbia mai avuto né voglia né interesse nel farsi protagonista dei giornali per qualcosa che non fosse il suo lavoro. Elisabetta era di tutt'altro avviso. Sempre secondo queste fonti, la Canalis "cercava" i fotografi quando era in compagnia del divo americano creando qualche piccolo malumore. Sembra che Elisabetta fosse ossessionata dalle molte attenzioni che le venivano rivolte in quel periodo mentre Clooney voleva a tutti i costi mantenere la sua riservatezza. Questo è presumibilmente il vero motivo per cui i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione.
Leggi anche: George Clooney e Amal Allamuddin, avete mai visto i figli Ella e Alexander? Carinissimi