mercoledì, Agosto 17, 2022
HomePersonaggiGeorge Clooney e Amal Allamuddin, avete mai visto i figli Ella e...

George Clooney e Amal Allamuddin, avete mai visto i figli Ella e Alexander? Carinissimi

George Clooney e Amal Allamuddin sono stati una bellissima coppia di Hollywood. Per molto tempo sono stati al centro del gossip, in molti credevano che fossero sull'orlo di una crisi, che fossero in procinto di separarsi, ma in realtà sono una coppia solida e affiatatissima. Una coppia inseparabile insieme agli splendidi figli Ella e Alexander. Lo avete mai visti? Sono bellissimi, più dei loro genitori.

Tutti i divi di Hollywood sono abituati al gossip, spesso vengono presi di mira da notizie non vere che derivano dalla semplice sparizione dai social o dagli eventi mondani. Sembra impossibile che una coppia così famosa voglia semplicemente godersi la vita privata insieme ai propri figli abituati come sono ai riflettori. Ma in questo caso particolare i due spesso vogliono godersi la loro felicità.

George Clooney e Amal Allamuddin hjanno cominciato la loro relazione nel 2013 e dopo solo un anno i preparativi del matrimonio erano già in atto. Tutti sanno dell'amore che l'attore di Hollywood prova per l'Italia, quindi non deve sembrare strano se per il suo matrimonio ha scelto proprio il nostro Paese ed in particolare la romanticissima Venezia.

Il rincorrersi delle voci sulla presunta rottura sono dovute ad un' affermazione di Clooney di qualche anno prima, l'attore americano dichiarò che non si sarebbe mai sposato. Ma poi, come in tutte le cose, arriva qualcuno e ti fa perdere la testa. Quando George Clooney ha visto per la prima volta Amal Allamuddin è stato amore a prima vista. Con lei ha avuto due splendidi bambini Ella e Alexander che sono un vero e proprio splendore.

Ella e Alexander i figli gemelli di George Clooney e Amal Allamuddin

Sono il frutto di un amore grande i gemelli Ella e Alexander nel 2017, i piccoli ora hanno cinque anni e i loro genitori fanno di tutto per tenerli lontani dai riflettori e consentirgli di passare un' infanzia felice e senza troppe intromissioni.

Come capita di sentir dire spesso ai gemelli anche loro sono inseparabili. La prova? L'anno scorso quando la coppia era in vacanza sul lago di Como insieme ai loro figli i paparazzi hanno potuto vedere quanto tutti fossero uniti e affiatati. Proprio una bellissima famiglia felice. Nulla di sensazionale, solo una coppia di genitori visibilmente innamorati che passeggiano tranquillamente con i loro figli. Insomma nonostante il divo di Hollywood sia una vera e propria celebrità non rinuncia ai semplici piaceri della vita quotidiana insieme alla sua splendida moglie e i suoi bellissimi gemelli.
Leggi anche: Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi, ad Amici 22? Finalmente lui rompe il silenzio

LEGGI ANCHE...