giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiRiconoscete questa bambina? Oggi è una delle presentatrici Rai più amate dal...

Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle presentatrici Rai più amate dal pubblico

Nell'era dei social network è facile imbattersi nelle foto dei vip più conosciuti del piccolo schermo. Alcuni sonno facilmente riconoscibili altri invece no. Riconoscete questa dolce bambina nella foto? Stenterete a credere nel sapere di chi si tratta.

La donna di cui stiamo parlando è una delle conduttrici più famose della televisione. Agli esordi della sua carriera era un' attrice che ha recitato in alcune pellicole che sono diventate dei veri e propri cult degli anni '80 come Sapore di mare, Bar dello Sport, Testa o Croce e molti altri. Ma il vero successo lo raggiunge quando arriva in Rai e comincia a condurre una delle storiche trasmissioni dell'azienda.

La sua grande bellezza le ha concesso di innamorarsi diverse volte e di essere una donna molto desiderata. Ha avuto 3 matrimoni, il primo con Francesco Ferracini con cui ha avuto la sua prima figlia, Elisabetta. Dalla relazione con Pier Paolo Capponi ha avuto il suo secondo figlio Paolo con cui per molto tempo non ha avuto un buon rapporto. Ha poi sposato Gerry Calà nel 1984 ma si è separata solo un anno dopo. Avete capito di chi si tratta? No? Ed allora qualche altro indizio è essenziale.

Uno dei suoi grandi amori è stato Renzo Arbore con cui ha condiviso anche un grandissimo dolore. La conduttrice non è riuscita a portare a termine una gravidanza e questo dolore immenso ha minato il loro rapporto in maniera irrimediabile anche se sono riusciti a restare molto amici. Ora di certo avrete capito di chi stiamo parlando. La bambina della foto è Mara Venier, la signora della domenica la sorridente zia d'Italia.

Mara Venier, la foto di quando era bambina diventa virale: "Mio nipote è identico a me!"

Il grande sorriso e i bellissimi occhi blu sono i tratti distintivi di una delle donne più belle della televisione. Il suo successo deriva principalmente dal suo essere estremamente empatica, in questo modo riesce sempre a mettere a proprio agio i suoi ospiti, rendendo ogni intervista perfetta.

E' stata la stessa conduttrice a condividere la sua foto da bambina, commentandola con euforia per essere arrivata così lontano ed aver vissuto una vita piena di successi, soddisfazioni e grandi amori. Nel condividere la sua foto di quando aveva solo 5 anni, la conduttrice veneziana si chiede se suo nipote non sia la sua perfetta copia o si tratti semplicemente di suggestione. Si sa. l'amore di una nonna è accecante, ma in effetti il piccolo Claudio è davvero la copia spiccicata della sua bellissima nonna!
Leggi anche: Mara Venier, avete mai visto il suo primo figlio? Il rapporto tra i due non è dei migliori

LEGGI ANCHE...