giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiGiovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi, ad Amici...

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi, ad Amici 22? Finalmente lui rompe il silenzio

Amici 22, nonostante l'edizione sia finita solo qualche mese fa, già si susseguono moltissime voci sulle scelte di Maria De Filippi sui nuovi ragazzi della classe. Le voci sono davvero tante e questa volta coinvolgono anche il figlio di un noto cantante. Dopo LDA, sembra che ci sarà un nuovo 'figlio di' nel talent. Eppure non tutto sembra quadrare.

La partecipazione ad Amici di Maria De Filippi è come un' assicurazione di successo. Molti sono stati i talenti che la conduttrice ha portato a galla nel corso di questi anni, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino, Diana Del Bufalo e tantissimi altri. Nell'ultima edizione abbiamo assistito alla nascita di una vera e propria star. Il ragazzo dei record, Luca D' Alessio, il figlio del cantautore partenopeo Gigi D' Alessio.

Nonostante abbia mostrato fin da subito il suo talento e la sua necessita di emergere solo per le sue capacità e non per l'essere ' figlio di', LDA ha dovuto fronteggiare diversi problemi. Come ricorderete, l'insegnante di canto, Anna Pettinelli lo ha più volte aspramente criticato. Le sue critiche erano principalmente rivolte al suo modo di cantare che secondo le Pettinelli è fin troppo simile a quello di suo padre. In più di un' occasione, l'insegnante di canto lo ha definito un Gigi D' Alessio 2.0 provocando un nel giovane cantautore reazioni molto emotive. Lo stesso Luca ha più volte descritto la sua situazione come spiacevole. Ha sempre definito il rapporto con suo padre come qualcosa di molto importante per lui, un bene profondo. Eppure il cognome importante spesso e volentieri risulta difficile da gestire.

Lo stesso potrebbe accadere con quello che dovrebbe essere, secondo le indiscrezioni, uno dei nuovi allievi del talent. Stiamo parlando di Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio Antonacci.

Giovanni Antonacci è il nuovo talento scelto per Amici 22?

Giovanni Antonacci, è il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. I suoi genitori si sono separati diversi anni fa ed in seguito a questa separazione padre e figlio si sono allontanati riallacciando i rapporti solo qualche anno fa. Giovanni come suo padre e suo nonno, Gianni Morandi, canta. Ha scelto come genere il rap e lavora anche in radio.

E' proprio Giovanni Antonacci a fare chiarezza sull'indiscrezione trapelata sulla sua partecipazione ad Amici 22. Il rapper ha fatto sapere attraverso il proprio profilo social che non sarà presente nel talent, per cui la voce semplicemente è falsa. Il figlio di Biagio Antonacci non sarà tra i banchi di Amici22.
Leggi anche: Amici 22, non solo Chiara Ferragni: Maria De Filippi ha convinto anche un cantante famosissimo

LEGGI ANCHE...