lunedì, Settembre 26, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto la figlia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? La...

Avete mai visto la figlia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? La FOTO fa impazzire i fan

L' ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha voluto condividere attraverso i social la foto della sua prima figlia. La sua bellezza è davvero impressionante.

Se si parla di Eros Ramazzotti e dei suoi grandi amori è difficile che non riaffiori alla mente il matrimonio con Michelle Hunziker. La loro storia è stata un' autentica favola che purtroppo è terminata in modo poco felice. Ora le cose tra i due vanno molto meglio, tant' è che Aurora Ramazzotti, figlia della coppia che in più occasione detto di essere molto felice della ritrovata amicizia dei suoi genitori. Ma oltre a Michelle, c'è stata un' altra donna che ha reso molto felice Eros, si tratta di Marica Pellegrinelli.

La Pellegrinelli è un' attrice e modella che a soli 21 anni conosce Eros Ramazzotti durante i Wind Music Award. Quel primo incontro è bastato a far scoppiare la scintilla tra i due che ha condotto al matrimonio e alla nascita dei due bellissimi figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Purtroppo anche questa unione è terminata troppo presto, sempre per vi dell'assenza del cantante dalla vita familiare e dal fatto che la Pellegrinelli si sia sentita sopraffatta dai molti impegni come genitore che per la maggior parte affrontava da sola. Insomma, questo è il caso in cui l'amore soccombe sotto il peso della realtà. Ma a testimonianza di questa favola ci sono i due figli. Solo qualche tempo fa la Pellegrinelli ha voluto dedicare un pensiero alla sua primogenita ricco di amore e affetto.

Marica Pellegrinelli insieme a Raffaella Maria: lo scatto fa incetta di like

Non c'è nulla di più profondo del legame madre e figlio. E' proprio questo il senso dello scatto condiviso da Marica Pelligrinelli suoi social. La foto ha immortalato un momento molto bello e dolce, la modella tiene in braccio sua figlia al mare. E' evidente l'amore di Marica verso sua figlia, ma se non bastasse la sua dolce espressione c' è anche una piccola didascalia con dedica per la piccola Raffaella Maria.

Accanto alla foto di legge una dedica a Raffaelle Maria nel giorno del suo compleanno. La scelta delle parole fanno comprendere a pieno il grandissimo amore materno. La Pellegrinelli, oltre ad augurare tanta felicità alla sua bambina nel giorno del suo compleanno, ha voluto farle una piccola promessa, quella di esserci sempre. Raffaella Maria è il primo vero grande amore dell' influencer e lo scatto ha tutti i presupposti per essere molto emozionante. Non è un caso che abbia ottenuto una valanga di like e commenti.
Leggi anche: Eros Ramazzotti non ha dubbi: "È lui il mio figlio preferito"

LEGGI ANCHE...