venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiEros Ramazzotti non ha dubbi: "È lui il mio figlio preferito"

Eros Ramazzotti non ha dubbi: "È lui il mio figlio preferito"

Eros Ramazzotti è uno dei cantautori più famosi e amati del panorama italiano. Ma oltre alla musica ha una passione molto grande che lo mette in condizione di dover scegliere tra questa ed i suoi figli. Secondo voi cosa ha scelto?

Eros Ramazzotti, al secolo Eros Luciano Walter Ramazzotti. Ha cominciato la sua carriera negli anni '80 sfornando un successo dietro l'altro. Nel 1983 si presenta al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano Una terra promessa, vincendo nella sua categoria. Da quel momento in poi il suo successo cresce in maniera esponenziale. Nel 1985 si ripresenta a Festival di Sanremo con il brano Una storia importante. Il brano raggiunge solo il sesto posto ma l'album è un vero successo di incassi.

Ma la carriera di Eros è solo cominciata per tutti gli anni '80 e '90 domina con singoli sempre diversi le classifiche italiane e riesce a piazzarsi discretamente anche nelle classifiche europee e mondiali, diventando una vera e propria celebrità. Eros ha avuto anche l'onore di lavorare con grandi artisti internazionali, il regista Spike Lee che firma uno dei suoi video, ma anche Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Joe Cocker, Luciano Pavarotti e Andre Bocelli.

Tutte le donne di Eros: da Michelle Hunziker a Marica Pellegrinelli

Eros e Michelle si conoscono nel 1995, dopo un suo concerto. Cominciano quasi immediatamente a frequentarsi solo un anno dopo la nasce Aurora Sophie Ramazzotti. La coppia decide di sposarsi nel 1998 scegliendo come location lo splendido Castello Odescalchi di Bracciano. Dopo tanto amore e tante canzone dedicate alla loro storia, Eros e Michelle di separano nel 2002 e nel 2009 ottengono i documenti del divorzio.

Nel 2009 il cantante comincia una storia con la modella Marica Pellegrinelli. Qualche anno dopo, nel 2011 nasce Raffaella Maria. Anche in questo caso la coppia decide di sposarsi, solo con rito civile nel 2014 un anno dopo nasce Gabrio Tullio. Purtroppo anche questo amore termina e la coppia decide di seguire strade diverse nel 2019.
Il cantante ha 3 figli che ama immensamente, ma tra loro c'è qualcuno che attira sempre di più l'attenzione dell'artista, non immaginereste mai di chi si tratta.

Tutti i figli di Eros Ramazzotti: ma qual è il suo preferito?

Tutti sanno che Eros Ramazzotti è un amante degli animali e nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo social una foto del suo 'figlioletto' preferito. E' un tenero cagnolino che lo guarda con gli occhi dell'amore. Il cantante ha scherzato descrivendo gli scatti del bellissimo cucciolone attraverso un discorso padre e figlio. Gli scatti sono di una tenerezza incredibile, è impossibile resistere a quel musetto simpatico.


Leggi anche: Avete mai visto Gabrio Tullio, il figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Ha lo stesso talento del padre

LEGGI ANCHE...