Vasco Rossi e la dichiarazione d'amore per la moglie Laura: ecco le sue parole

Il mitico Vasco Rossi non è solito condividere spesso la sua vita privata sui social network. Recentemente, però, ha pubblicato un tenero post per festeggiare i suoi 10 anni di matrimonio. Le parole che ha rivolto a sua moglie Laura, poi, sono state davvero toccanti

La storia della musica rock italiana è stata scritta, per la maggior parte, dal mitico Vasco Rossi. La sua lunga carriera artistica, infatti, affonda le radici davvero lontano nel tempo. I primi passi nel mondo della musica risalgono al 1975 quando si fa le ossa come showman nella storica ed emblematica “Punto Radio”. Solo due anni dopo incide “Jenny/Silvia”, suo 45 giri d’esordio, e nel 78 il suo primo album: “…Ma cosa vuoi che sia una canzone…”. In questa fase il buon Vasco aveva uno stile più cantautorale di quello a cui ci ha abituato. È con “Non siamo mica gli americani!”, nel 79, che inizia ad assumere toni più rock e un linguaggio più diretto. Quello fu lo stesso anno in cui fece anche il suo debutto televisivo. Il 10 gennaio, infatti, è stato uno dei concorrenti dello show “10 Hertz”, alla cui conduzione c’era l’eterno ragazzo Gianni Morandi.

Con il 1980 pubblica la controversa “Colpa d’Alfredo” e non riscuote il successo desiderato. La grande fama, infatti, arriverà qualche anno dopo. È grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo del 1982, dunque, che è riuscito a diventare uno dei cantanti più amati d’Italia. Da quel momento la sua produzione artistica non si è fermata più neanche un minuto per diventare davvero sterminata. Solo per citare un album a decennio, infatti, è possibile annoverare gli apprezzatissimi “Bollicine”, “Gli spari sopra”, “Stupido hotel”, “Vivere o niente” e “Siamo qui”. Anche la sua vita privata, poi, è stata oggetto di mille attenzioni. Lo stille sregolato del Blasco, infatti, non si riduce alle sue canzoni. Sembra che però una persona sia riuscita a fargli mettere “la testa a posto”.

La dichiarazione d’amore per sua moglie Laura

Sul suo profilo ufficiale, Vasco Rossi ha rivolto delle parole davvero toccanti a sua moglie Laura per festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio. La rock star ha tenuto a precisare che il loro “patto di sangue”, poi, risalisse addirittura a molti anni prima del matrimonio. Ha poi tenuto ad aggiungere che la “Laurina” è stata l’unica donna capace di “aver dato ordine alla sua vita” e noi tutti ne siamo davvero lieti. Non ci rimane che fare, a questo punto, i nostri migliori auguri a Vasco e Laura.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, la verità sul flirt con Vasco Rossi: spunta fuori un retroscena clamoroso