Chiara Ferragni sapete quanto vale la sua collezione di scarpe? La cifra è da capogiro

Chiara Ferragni è un' influencer di successo e in quanto tale molti brand la considerano un ottimo investimento in fatto di pubblicità. Avete mai pensato a quanto ammonta in termini di denaro la sua collezione di scarpe, borse e abiti?

Fedez e Chiara Ferragni vivono un grande amore, la loro storia è cominciata quasi per caso. I due si sono conosciuti ad una cena di Natale organizzata da alcuni amici in comune, ma in quell' occasione erano entrambi legati ad altre persone. Passato solo qualche tempo entrambi sono tornati single e Fedez ha deciso di fare la prima mossa, taggando la bella Chiara in un post sui social. Da questo primo gesto ne è scaturita una lunghissima comunicazione tramite messaggi ed un appuntamento. Purtroppo questo primo appuntamento è stato rimandato di diversi mesi, ma quando finalmente son o riusciti a vedersi, tutto è stato chiaro fin dall' inizio. La coppia da quel momento non si è più lasciata costruendo una famiglia bellissima e molto unita, oltre che molto seguita.

Prima che Chiara Ferragni diventasse la compagna di Fedez già godeva di un' eccelsa fama. Forse la prima tra le imprenditrici a formare il suo impero interamente sui social. La sua intuizione si è rivelata una vera e propria miniera d'oro, tanto che ora può essere legittimamente considerata una delle donne più ricche al mondo. Come se non bastassero i grandi guadagni del suo lavoro, Chiara Ferragni può contare su molti regali che i brand (anche molto famosi) le offrono cosicché lei possa pubblicizzarli. Così facendo ha messo insieme una collezione di accessori davvero imponente e decisamente molto ricca.

Chiara Ferragni un guardaroba che vale oro

Chiara Ferragni è da sempre appassionata di alta moda e in quanto tale non può lasciarsi sfuggire la possibilità di avere tutto ciò che desidera. E' la stessa Ferragni a fare un elenco degli accessori, delle moltissime scarpe, borse e abiti che possiede, tutti rigorosamente firmati.

Partendo dalle scarpe che vanno da vari modelli Prada alle Sneakers di moltissimi brand il valore di avvicina (e con molta probabilità supera) i 20 mila euro di valore economico. Per gli abiti la storia si ripete, anche se il valore economico di ogni abito supera di gran lunga quello delle scarpe. L' influencer conserva il suo tesoro in grandissime cabine armadio, custodendole come oggetti preziosi che vengono utilizzati con cura e scelti per ogni occasione. Che dire, di certo un vero e proprio tesoro di alta moda!
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, chi guadagna di più tra i due? Ecco la risposta