lunedì, Settembre 26, 2022
HomeCuriositàTina Cipollari furiosa prende a schiaffi un tronista: "Sei un falso"

Tina Cipollari furiosa prende a schiaffi un tronista: "Sei un falso"

Tina Cipollari è da sempre il volto storico di Uomini e Donne. E' capitato spesso che perdesse la pazienza per via di alcuni personaggi presenti in studio, ma ricordate quando è scattata per prendere a schiaffi un tronista?

Fin dalla primissima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari è stata al centro dell'attenzione. La prima volta che 'La Vamp' ha fatto il suo ingresso nello studio bianco ha dato spettacolo. Non è solo la sua bellezza e la sicurezza di sé, ma anche quell' ironia tagliente che ha colpito il pubblico fin da subito. L' opinionista ha lasciato la sua forma nel cuore di molti telespettatori del programma.

Certo è facile ricordare che Tina non si è mai lasciata sfuggire un qualche motivo per fare polemica con tutti i partecipanti al dating show, in molti casi quasi a livello gratuito (basta pensare a Gemma Galgani), più difficile risulta ricordare quando Tina si è scagliata nella difesa di alcune delle dame. L' opinionista non ha mai perso tempo nello spiegare con parole gentili quello che pensa di alcuni elementi di Uomini e Donne, ed è proprio questa sua irruenza a fare paura ai molti ospiti, Tina potrebbe esplodere da un momento all' altro e non c' è nessuno che può sentirsi al sicuro. Di certo vi ricorderete però di quando in un momento di estrema rabbia la Cipollari si è alzata dalla sua seduta ed ha schiaffeggiato un tronista per essere stato falso e bugiardo nei confronti di una dama. Scopriamo cosa accadde.

Tina Cipollari schiaffeggia Diego

Era la stagione 2012/ 2013 e sul trono c'era Diego Ciaramella. Dopo essere stato il protagonista di diverse vicende, il tronista decide di abbandonare il programma improvvisamente e per spiegare la motivazione che lo spinge fuori da Uomini e Donne dice di aver incontrato una donna nelle vacanze di Natale e di essere convinto di cominciare ina relazione con lei. Tina Cipollari e Karina Cascella, anche lei presente in veste di opinionista, cominciano ad attaccare Diego dandogli del bugiardo. La Cipollari dopo aver ascoltato il racconto di Ciaramella si è alzata e dopo un' animata discussione lo ha schiaffeggiato umiliandolo. A nulla sono valse le parole di Maria De Filippi e di Karina per farlo rientrare il tronista ha lasciato per sempre il programma. Insomma, Tina non è riuscita a trattenere la rabbia per il comportamento di Diego poiché da sempre sospettava che fosse lì solo ed esclusivamente per pubblicità.
Leggi anche: Avete mai visto Tina Cipollari prima del successo in televisione? Aveva i capelli neri ed era un'altra persona

LEGGI ANCHE...