sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiAvete mai visto Benedetta Parodi senza trucco? A 50 anni stupisce tutti

Avete mai visto Benedetta Parodi senza trucco? A 50 anni stupisce tutti

Benedetta Parodi ha da poco compiuto 50 anni. A vederla negli ultimi scatti non si direbbe per nulla. Eppure c'è chi ha aspramente criticato la sua scelta di pubblicare alcuni scatti.

Dopo una lunga stagione di lavoro è normale che i vip si concedano un periodo di tempo per rilassarsi e passare del tempo insieme ai propri cari. Alcuni decidono di passare le proprie vacanze in resort di lusso, altri preferiscono gli yatch, e c 'è chi invece si accontenta di una bellissima spiaggia e della presenza della sua famiglia. Benedetta Parodi fa parte di questa ultima categoria. Ha trascorso le sue vacanze in Sardegna insieme a suo marito invitando anche molti suoi amici alla sua festa di compleanno. I 50 anni vanno festeggiati alla grande con le persone che ami.

Come spesso accade però, quando una donna arriva ad una certa età sembra che non abbia più il 'diritto' di mostrarsi in un certo modo. Per alcuni è inappropriato, anche se spesso questi giudizi vengono espressi sulla base di semplice schemi di pensiero troppo semplicistici, quasi atti a offendere la persona ritratta. Nel caso specifico dei vip, i commenti sul loro aspetto sono quasi la totalità dei giudizi espressi nei loro confronti e se da una parte c'è chi apprezza dall'altra c'è chi invece pensa che alcuni comportamenti siano del tutto sbagliati. Ecco cosa è accaduto a Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi, lo scatto che scatena le critiche

Per chi vive di immagine, avere un aspetto fisico sempre al meglio è quasi un must. Anche se c'è chi non presta alcuna attenzione a queste cose, per altri invece, è del tutto fondamentale per mandare avanti la propria carriera. A cinquant' anni Benedetta Parodi ha un corpo bellissimo, snello e muscoloso e non ha alcuna paura di mostrarlo. Nelle foto delle sue vacanze è possibile vederla in costume da bagno, mai volgare e con un sorriso smagliante che domina completamente la scena.

Ma come dicevamo, alcuni utenti del web pensano, e non hanno paura ad affermarlo anche in toni spiacevoli, che una donna superata la soglia di una certa età non dovrebbe mostrarsi. Per i suoi 50 anni, la conduttrice ha scelto un outfit molto sexy con dei tacchi molto alti. Se alcuni fan hanno fatto i complimenti a Benedetta, altri le hanno contestato il vestito scelto. Secondo queste persone, l'abbigliamento scelto sarebbe stato perfetto per una giovane donna in discoteca e non per una 50enne ad una festa di compleanno. Con la sua solita e indiscutibile eleganza, la Parodi ha semplicemente passato correre questo commenti concentrandosi sul bel momento vissuto insieme ai suoi cari.
Leggi anche: Avete mai visto i genitori di Angela e Chiara Nasti? Ecco come sono Enzo e Gabriella

LEGGI ANCHE...