giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsGrande Fratello Vip, Gabriele Rossi confessa: "Ho sbagliato a farlo.."

Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi confessa: "Ho sbagliato a farlo.."

Gabriele Rossi, attore e ballerino noto anche per aver avuto una relazione con Gabriel Garko, è stato anche uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. A distanza di anni, ha ammesso che fare quell'esperienza è stato uno sbaglio. Scopriamo il perché.

Gabriele Rossi, classe 1988, è un attore e ballerino. La sua formazione artistica inizia da giovanissimo, con gli studi di danza classica. A un certo punto, però, il giovane decide di intraprendere anche un percorso di recitazione, perché desidera entrare nel mondo dello spettacolo come attore. Per questo motivo, è riuscito a prendere parte a diverse pellicole anche al fianco di attori di un certo calibro. Tuttavia, non è mai riuscito ad ottenere il successo che aveva sempre sperato. Anzi, ci sono stati periodi in cui è riuscito ad ottenere pochi lavori, e la sua carriera non riusciva a decollare.

Questo, evidentemente, lo ha spinto a presentarsi come concorrente nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Era il 2016, e all'epoca Gabriele aveva ventotto anni. L'artista riuscì ad arrivare secondo dopo Alessia Macari e si disse grato per aver avuto quella preziosa opportunità. Se prima, infatti, per strada le persone lo chiamavano con il nome dei suoi personaggi, ora finalmente le persone lo chiamavano con il suo vero nome. Gabriele Rossi era diventato finalmente un attore conosciuto, ma non sapeva che presto quell'esperienza gli si sarebbe rivolta contro.

Gabriele Rossi, ecco perché non rifarebbe mai più il Grande Fratello Vip: "È stato un errore"

Subito dopo l'esperienza nella Casa più spiata d'Italia, Gabriele Rossi aveva ottenuto la fama tra il grande pubblico. Era una cosa che lo entusiasmava molto, ovviamente. Ma non poteva immaginare che avrebbe rimpianto di aver fatto quell'esperienza. Purtroppo, per chi lavora nel mondo dello spettacolo è un'arma a doppio taglio partecipare a un reality show. Il paradosso, infatti, fu che col crescere della sua notorietà, calavano le possibilità lavorative.

L'ex fidanzato di Gabriel Garko aveva perso la stima dei suoi colleghi, e per lui era diventato sempre più difficile lavorare a nuovi progetti. E dire che lui aveva accettato di partecipare al reality show proprio nella speranza di ottenere un ruolo in una fiction di Mediaset... Per fortuna, dopo qualche anno le cose sono ritornate quasi come prima, ma Gabriele ha compreso sulla propria pelle che non sempre è una buona idea partecipare a certi tipi di format. Ve lo sareste mai aspettato?

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini e il no a Adriana Volpe: spuntano i dettagli della telefonata

LEGGI ANCHE...