venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeCuriositàAlfonso Signorini e il no a Adriana Volpe: spuntano i dettagli della...

Alfonso Signorini e il no a Adriana Volpe: spuntano i dettagli della telefonata

Il rifiuto di Alfonso Signorini di affidare il ruolo di opinionista del GF Vip ad Adriana Volpe ha suscitato molto clamore. Ultimamente, poi, sono emersi gli scottanti particolari della telefonata “incriminata”. Vediamo cosa è accaduto 

Sui possibili concorrenti del prossimo GF vip si vocifera da molto tempo. Anche noi vi abbiamo raccontato che in rete le voci girassero ormai davvero incontrollate. Pamela Prati, Asia Gianese, Chadia Rodriguez e Antonella Fiordalisi sono stati solo alcuni dei nomi che continuavano a circolare con insistenza. Ad oggi, però, c’è ancora il massimo riserbo. Almeno di un futuro gieffino, tuttavia, si hanno notizie certe: Giovanni Ciacci.

Di lui si è molto parlato anche per un triste trascorso con Orietta Berti. Proprio lei, infatti, sarà l’opinionista che affiancherà Sonia Bruganelli nell’amato reality e in molti credono che quindi se ne vedranno delle belle. Per Adriana Volpe, allora, sembra proprio che quindi non ci sia più posto. La splendida showgirl avrebbe voluto rivestire proprio quel ruolo per la prossima edizione del GF. Signorini, però, le ha preferito l’’”Usignolo di Cavriago” e la moglie di Paolo Bonolis. A quanto pare, inoltre, sembra che la Volpe non l'abbia presa affatto bene. Recentemente, infatti, sono spuntati proprio i dettagli sulla telefonata fra lei e Alfonso Signorini. Scopriamo, dunque, quali erano i piani del conduttore.

Ecco perché Alfonso Signorini ha detto no a Adriana Volpe

Adriana racconta che in un primo momento non fossero state riconfermate ne lei ne Sonia Bruganelli. Verso gli inizi di Giugno, però, viene raggiunta da una telefonata di Alfonso. Le comunica che avrebbe intenzione di avere sia lei che Sonia anche in questa edizione del reality. La Volpe, però, non in veste di opinionista. Alfonso, infatti, avrebbe voluto che Adriana fosse fra i concorrenti. La biondissima conduttrice, allora, si è detta molto indispettita da questa richiesta. Racconta che il suo interlocutore sapeva benissimo della sua delicata situazione e che non avrebbe mai potuto accettare di essere una concorrente.

Adriana, infatti, da quando si è separata sembra sia l’unico punto di riferimento per sua figlia. A quanto pare, inoltre, Alfonso era ben a conoscenza della cosa e la conduttrice si è molto indispettita quando le è stata rivolta quella richiesta. Vedremo, dunque, se Signorini rilascerà qualche dichiarazione sulla faccenda in futuro. Crediamo, tuttavia, che la faccenda possa cadere presto nel dimenticatoio. Staremo a vedere, dunque, quali saranno gli sviluppi della situazione nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, inizio posticipato: i motivi

LEGGI ANCHE...