Grande Fratello Vip 7, inizio posticipato: i motivi

Stanno circolando in rete delle notizie incontrollate sul Grande Fratello Vip. A quanto pare, infatti pare proprio che la sua messa in onda verrà posticipata. Scopriamo quali sono i motivi

Anche prima della sua effettiva messa in onda, il Grande Fratello Vip non smette di essere uno degli argomenti principali dei giornali di gossip. Le notizie sui suoi futuri partecipanti non smettono di fioccare da tutte le parti. In rete, ad esempio, si vociferava da tempo che Nino D’Angelo e Gabriel Garko avrebbero varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Ultimamente, però, è stata comunicata la loro presenza a Ballando con le stelle e quindi c’è ancora un grande mistero sui futuri gieffini.

Si è parlato molto anche di Raffaella Fico che potrebbe tornare anche in questa edizione. Ha dichiarato, tuttavia, che le piacerebbe molto ma, per ora, sembra che non sia stata chiamata da Signorini. Si conosce, però, almeno uno dei concorrenti che ne prenderà parte, Giovanni Ciacci. Vi abbiamo già parlato di lui proprio per un triste trascorso con una delle prossime opinioniste del GF, Orietta Berti. Chi fosse interessato, dunque, è invitato di cliccare sul link in fondo alla pagina. Oggi, invece, vogliamo parlarvi della possibile posticipazione del reality.

Ecco perché in molti sostengono che il Grande Fratello Vip verrà posticipato

Tutti sanno che la messa in onda del Grande Fratello Vip è prevista per questo 19 settembre. A complicare i piani di Signorini, però, ci si sono messe le elezioni politiche. Questo 25 settembre, infatti, dovremmo andare tutti a votare e i concorrenti del GF non fanno certo eccezione. Si potrebbe pensare, dunque, di concedere una giornata ai gieffini per le lezioni. Il problema, tuttavia, è la fase di quarantena obbligatoria. Prima di entrare nella "Casa" è necessario stare per 5 giorni in quarantena a causa delle normative anti-covid. Una volta usciti per votare, dunque, i concorrenti dovrebbero riaffrontare la quarantena e disertare, di conseguenza, la puntata prevista per il 26 settembre.

A questo punto, allora, in molti sostengono che la prima puntata del GF 7 andrà direttamente in onda dopo le elezioni. Nulla di ufficiale, però, è stato ancora comunicato. Staremo a vedere, dunque, quale sarà la decisione che prenderà Alfonso. La più probabile, tuttavia, pare soltanto quella del posticipo. Attendiamo dunque che si faccia chiarezza sulla faccenda nelle prossime ore. Se volete sapere come si concluderà, quindi, non perdetevi tutti i nostri futuri aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti contro Giovanni Ciacci: "Mi ha fatto una cosa brutta", spunta la verità