venerdì, Settembre 23, 2022
HomeCuriositàMichelle Hunziker dopo Giovanni Angiolini torna con Eros Ramazzotti? Ecco tutta la...

Michelle Hunziker dopo Giovanni Angiolini torna con Eros Ramazzotti? Ecco tutta la verità

Tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sembra definitivamente finita. In molti, allora, sospettavano un riavvicinamento con Eros Ramazzotti quando ha deciso di passare molto tempo insieme a lui. Dov’è oggi la conduttrice, ancora con il cantante o è tornata a acasa? Scopriamolo insieme

Quando Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati paparazzati in Sardegna, in molti hanno creduto che la conduttrice avesse trovato il nuovo amore. Le cose, tuttavia, non sono andate così. Già diverso tempo fa vi abbiamo parlato delle immagini del medico che prendeva un aereo senza la bella Michelle. Lei, inoltre, è subito “scappata” dal suo Eros ed ha trascorso molto tempo con lui. Con il suo ex marito condivide l’amore per le arti marziali e sono stati spesso insieme presso la struttura di “Albereta” ad allenarsi.

La Hunziker, però, ha soggiornato lì per diverso tempo e in molti hanno pensato che fra lei e Eros fosse tornato l’amore. Albereta, infatti, è davvero vicinissima a casa dell’ex marito ed ha condiviso molte foto su Instagram mentre soggiornava presso quella struttura. I rumors, allora, sono diventati incontrollati. Tutti i loro fan desideravano che la presentatrice e il cantautore tornassero insieme. Le speranze, inoltre, sono state alimentate dalle insistenti immagini in cui appaiono godere della presenza dell’altro dando prova di grandissima armonia. Michelle, quindi, oggi è ancora all’Albereta?

Ecco dove è ora Michelle Hunziker

Tutti i sostenitori della possibile coppia, purtroppo, dovranno restare a bocca asciutta, almeno per ora. Michelle è tornata a Milano dalle piccole Sole e Celeste. Va detto, però, che non è rimasta lì troppo a lungo. Che sia tornata di nuovo da Eros, dunque? Assolutamente no. Il suo cuore al momento è occupato soltanto dalle sue figlie ed ha quindi deciso di farle un regalo davvero meraviglioso. Insieme a loro, infatti, hanno preso un aereo per raggiungere una meta fantastica.

Per rendere la sorpresa più divertente alle bambine, ha dato loro prima qualche indizio. Ha suggerito alle piccole che nel nome della città in cui si stavano recando c'è lettera “r”. Una delle specialità culinarie del posto, inoltre, è una piatto che cucinava un simpatico topolino in un film. Avete capito dove stanno andando Michelle e le bambine, dunque? Le piccole, ad un certo punto, ci sono riuscite. La mamma ha portato Sole e Celeste a Disneyland Paris e siamo sicuri che se la spasseranno davvero un mondo . Michelle, infatti, si domanda chi si divertirà di più, se lei o le bambine. Vedremo nelle prossime ore, quindi, quale sarà la risposta.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: arrivano le 'prove'

LEGGI ANCHE...