Noemi rimprovera un bambino fra il pubblico durante un concerto: "Guarda che scendo!""

Noemi ha interrotto una delle sue esibizioni perché qualcuno dal pubblico le impediva di continuare. Il colpevole, inoltre, sarebbe addirittura un bambino. Scopriamo cosa è accaduto

Tra migliori cantanti del nostro panorama musicale c’è di sicuro la bella Noemi. L’artista, però, non è sempre stata oggetto dell’attenzione dei giornali a causa della sua vita professionale, bensì, molto spesso, anche per quella privata. Non molto tempo fa, ad esempio, vi abbiamo raccontato di una sua interessante intervista che ha rilasciato al celebre settimanale Oggi. La cantante romana, infatti, ha dichiarato di aver vissuto una difficile periodo dal punto di vista psicologico. Racconta di essere ingrassata molto a causa della pressione a cui è stata sottoposta per lungo tempo.

È riuscita a superare quel brutto periodo, fortunatamente, grazie al sostegno di uno psicoterapeuta ed oggi sfoggia una forma smagliante, nel corpo e nella mente. Chi volesse approfondire la questione, dunque, è invitato a cliccare sul link in fondo alla pagina. Oggi, invece, vogliamo parlarvi di tutt’altro argomento. A quanto pare, infatti, in una delle sue recenti esibizioni, Noemi si è interrotta per rimproverare un suo spettatore. L’interessato, inoltre, era soltanto un bambino. Cosa è accaduto, dunque, durante il suo ultimo concerto? Il giovane sembra che le stesse impedendo di cantare dandole fastidio con un oggetto particolare.

Ecco perché Noemi ha interrotto la sua esibizione per rimproverare un bambino

Tutti ricorderanno la canzone che Noemi ha presentato all’ultimo festival di Sanremo, “Ti amo non lo so dire”. Proprio mentre era intenta a cantare questo brano durante uno dei suoi ultimi concerti, ha puntato il dito contro un bambino e gli ha intimato: “Bambino con quel laser, guarda che scendo!” A quanto pare, dunque, il piccolo stava puntando il laser negli occhi della cantante e Noemi ha ritenuto opportuno dargli “una strigliatina”. Va detto, però, che tutto si è concluso per il meglio e la romana ha regalato ai suoi fan l’ennesima esibizione di altissimo livello.

Il video, tuttavia, ci ha messo davvero pochissimo a fare il giro del web e attualmente è uno dei più cliccati su Twitter. Vedremo, dunque, se gli utenti della piattaforma dell’uccellino alimenteranno ancora una volta l’ennesima sterile polemica. Noi, francamente, crediamo purtroppo di si. Nelle prossime ore, dunque, capiremo come si evolverà la faccenda. Se siete curiosi di sapere cosa succederà, quindi, continuate a seguire i nostri aggiornamenti con la consueta attenzione.

LEGGI ANCHE: Noemi confessa la sua sofferenza: "Sono dimagrita grazie a lui.."