Ballando con le stelle al centro della bufera a causa di un concorrente: "Lui non lo vogliamo!"

Fra i prossimi concorrenti di Ballando con le stelle ce n’è uno che proprio non va a genio a moltissimi spettatori. Scopriamo chi è e cosa sta accadendo in queste ore

Nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato quali siano i nomi dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle. Abbiamo appreso dalle pagine di FQ Magazine che Lorenzo Biagiarelli, Rosanna Banfi, Marta Flavi e Luisella Costamagna saranno fra questi e in molti hanno accolto la notizia con grande gioia. Insieme a loro, inoltre, anche Alex Di Giorgio, Ema Stokholma e Alessandro Egger. Tutti, quindi, nomi molto noti e amati dal pubblico. Questi, tuttavia, non sono di certo i big.

Le partecipazioni che hanno fatto davvero scalpore, infatti, sono state quelle di Nino D’Angelo, Paola Barale, Iva Zanicchi, Giampiero Mughini e Gabriel Garko. Siamo certi, dunque, che la prossima edizione dello show ce ne riserverà davvero delle belle. Un altro concorrente, però, potrebbe guastare la festa a Milly Carlucci. Da quando è stata annunciata la sua partecipazione, su Twitter è scoppiato un vero e proprio putiferio. In molti si sono spesi in commenti di disapprovazione e c’è chi, addirittura, ha proposto l’idea di boicottare il programma. Cosa sta accadendo, dunque, sui social e chi è questo personaggio che è stato capace di scatenare un tale polverone?

Ecco chi è che il personaggio famoso che ha scatenato una grande polemica su Ballando con le stelle

Non appena è stata segnalata la presenza di Enrico Montesano nel cast di Ballando con le stelle, sulla piattaforma social dell’uccellino sono piovuti moltissimi commenti di disapprovazione. Sono note, infatti, le posizioni dell’attore riguardo il covid e in molti ritengono che un complottista no-vax non debba poter partecipare allo show. Qualche utente, addirittura, ha raccontato che uno dei suoi cari sia morto proprio di covid. Non ritiene giusto, dunque, che venga affidato un microfono a Montesano per sostenere che il virus non esista.

Ricordiamo, infine, che fra Enrico e l’opinionista di punta di Ballando, Selvaggia Lucarelli, non corra buon sangue da lungo tempo proprio a causa di questi temi. Che l’opinione di Selvaggia e le richieste del pubblico possano far decidere a Milly di “allontanare” Enrico dallo show, dunque? Noi non crediamo proprio di no, dato che la Carlucci e Montesano sono amici di vecchia data. Staremo a vedere, dunque, come si evolverà la situazione nelle prossime ore. Resteremo in attesa, come sempre, di ulteriori indiscrezioni sulla faccenda da sottoporre alla vostra attenzione.

LEGGI ANCHE: Arisa rompe il silenzio: "Non mangiavo..", tutta colpa di Ballando con le Stelle