venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNewsMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: arrivano le 'prove'

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: arrivano le 'prove'

Da diverso tempo si vocifera della fine della relazione fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Ultimamente, però, sono emerse delle indiscrezioni che hanno davvero dell’incredibile

In rete circolano moltissimi rumors riguardo la rottura fra il medico sardo e la showgirl svizzera. Non molto tempo fa, infatti, Michelle è stata paparazzata in Sardegna mentre si scambiava qualche tenera effusione con Giovanni Angiolini. Tutti hanno quindi supposto che l’uomo fosse riuscito a conquistare il suo cuore. A quanto pare, invece, le cose non sembra che siano andate così. Dopo pochi giorni, Giovanni è stato visto prendere un aereo e, nello stesso tempo, Michelle pubblicava su Instagram delle fotografie in cui era insieme al suo ex, Eros Ramazzotti.

Si è creduto che i due si fossero allontanati temporaneamente per qualche motivo personale. Sembra, tuttavia, che invece abbiano smesso di frequentarsi da un po'. Non è arrivata alcuna dichiarazione da parte di nessuno degli interessati che confermi o smentisca quanto si rumoreggia da tempo. Molti indizi, però, indicherebbero proprio che Michelle e Giovanni abbiano imboccato strade diverse. Alcune indiscrezioni pubblicate di recente dal noto settimanale Chi, infatti, pare che confermino proprio questa tesi. Andando a spulciare sull profilo Instagram di Michelle, oltretutto, pare che stia anche addirittura ripensando di tornare con Eros.

Ecco perché sembra che la storia fra Michelle e Giovanni si sia definitivamente conclusa

Come già accennato, dalle pagine di Chi apprendiamo che la conduttrice e il medico non si frequentino ormai da settimane. Da quando Giovanni ha preso quel volo, infatti, Michelle sembra che abbia passato moltissimo tempo a poche centinaia di metri dalla casa di Eros Ramazzotti. Ultimamente sta pubblicando diversi scatti mentre utilizza una palestra di “Albereta” che dista davvero pochissimo da casa del cantautore. In diverse di queste fotografie e filmati, oltretutto, è proprio in compagnia del suo ex marito.

Che sia scoccata di nuovo la scintilla fra Michelle ed Eros, dunque? Nessuno può dirlo tranne i diretti interessati. Di indizi, tuttavia, ce ne sono a bizzeffe. Staremo a vedere, allora, se decideranno di rilasciare qualche dichiarazione e se il desiderio di milioni di fan della coppia verrà esaudito. Nel frattempo, quindi, continueremo a sondare il web in cerca di indiscrezioni che li riguardano. Se volete restare informati sulla faccenda, dunque, continuate a seguire con la consueta attenzione i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE:Claudio Amendola e Francesca Neri: la verità sulla loro separazione

LEGGI ANCHE...