giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàSilvio Berlusconi colpito dal lutto: il messaggio straziante sui social

Silvio Berlusconi colpito dal lutto: il messaggio straziante sui social

Silvio Berlusconi è stato recentemente raggiunto da un grave lutto. Una persona a lui molto cara, infatti, l’ha lasciato per sempre. Scopriamo di chi si tratta

L’attenzione dei giornali nei confronti di Berlusconi non gli è stata rivolta soltanto per motivi politici o giudiziari. Molto spesso, infatti, a tenere banco è stata la sua movimentata vita privata, soprattutto quella sentimentale. Ultimamente, ad esempio, vi abbiamo raccontato delle sue vacanze in Sardegna insieme alla giovane Marta Fascina. I due sono stati paparazzati su una spiaggia della Costa Smeralda e Silvio ha anche accennato una breve corsetta. Poco dopo, però, sono saliti su un gommone per raggiungere probabilmente un’altra imbarcazione.

Questo Ferragosto, poi, l’ex premier ha anche pubblicato una foto sui social dove mostra come l’abbia trascorso. Lui e la sua compagna sono stati immortalati con molti amici seduti ad una tavola imbandita. Il leader di Forza Italia, inoltre, non si è trattenuto dal fare uno dei suoi memorabili brindisi. Non è di questo aspetto, però, di cui vogliamo parlarvi oggi. Chi volesse approfondire la faccenda, può cliccare sul link presente in fondo alla pagina. Attualmente, invece, la nostra attenzione è purtroppo rivolta alla scomparsa di una persona molto vicina Berlusconi. L’ex premier, inoltre, ha voluto ricordarlo con uno straziante messaggio sui social.

Il lutto di Berlusconi e il messaggio straziante sui social

Pochissimi giorni fa è venuto a mancare uno storico amico di Silvio Berlusconi, Niccolò Ghedini. È stato uno dei più celebri avvocati del nostro paese ed ha avuto anche una intensa attività politica. Dopo aver cominciato nel M.S.I negli anni 70, si è poi rivolto ad altri partiti d’area liberale. È stato anche deputato di Forza Italia, anche se secondo OpenParlamento, fino al marzo del 2018 ha avuto un tasso di assenteismo pari al 99,28%. La sua principale attività, infatti, era quella di avvocato e in quel campo si è sempre distinto per i grandi risultati ottenuti.

Durante la traversata fra le numerose controversie legali di Silvio, quasi sempre c’era il fedele Niccolò Ghedini al suo fianco. Nel tempo, dunque, i due hanno consolidato una indissolubile amicizia. Le parole con cui l’ex premier gli ha rivolto l’ultimo saluto, infatti, sono state davvero molto commoventi. Si dice esterrefatto da quanto accaduto in quanto tre giorni prima della sua dipartita avevano lavorato serenamente insieme. Da tempo, però, Niccolò lottava contro una leucemia e delle complicazioni dovute ad una polmonite, stando a quanto circola in rete, se l’è portato via a soli 63 anni. Rivolgiamo, dunque, un pensiero d’affetto alla famiglia, sperando che possa affrontare questa dura perdita con grande coraggio.

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi: cos'ha fatto a Ferragosto? La FOTO non lascia dubbi

LEGGI ANCHE...