sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàSimona Ventura vittima di body shaming sui social: ecco cosa è accaduto

Simona Ventura vittima di body shaming sui social: ecco cosa è accaduto

Simona Ventura è una delle presentatrici di maggior successo. Come spesso accade, tuttavia, sui social ha numerosi haters. Sotto uno dei suoi recenti post, infatti, pare che si siano davvero scatenati. Vediamo cosa è accaduto

La conduttrice di Bentivoglio, nonostante sia ancora una bella donna, non è certamente più una ragazzina. Basti pensare, ad esempio, che era il 1987 quando esordì in televisione. Dopo aver fatto la valletta in un programma per Retecanavese, viene immediatamente notata per la sua immensa bellezza e l’anno successivo, infatti, riesce ad approdare direttamente in Rai. Dopo la sua esperienza affianco a Giancarlo Magalli, dunque, inizia a diventare una delle showgirl più desiderate. Poco dopo, quindi, lavorerà anche in Mediaset e proprio lì riuscirà a riscuotere un successo straordinario.

Nessuno, infatti, avrà dimenticato le edizioni di Mai dire Gol in cui era presente la splendida Simona Ventura. Ricordiamo, però, che la conduttrice non è mai stata al servizio della stessa azienda televisiva per troppi anni. Ha spesso fatto la “spola” fra Rai e Mediaset, ma ogni show che le è stato affidato ha sempre riscosso grande successo. Non è della sua attività televisiva, tuttavia, di cui vogliamo parlarvi oggi, bensì di quella social. Simona, come è naturale che sia, ha davvero moltissimi follower ma un suo recente post sui social ha scatenato frotte di haters.

Il post di Simona Ventura che ha scatenato gli haters

Simona ha pubblicato un video in cui riprendeva lo splendido paesaggio marittimo dove sta trascorrendo questi ultimi sgoccioli d’estate. L’attenzione degli utenti, tuttavia, si è concentrata sul suo volto. La presentatrice appare abbastanza inespressiva e sembra che le si sia leggermente gonfiato il viso. In molti, allora, hanno sostenuto che avesse decisamente esagerato con i “ritocchini”. Ovviamente gli utenti della piattaforma sono noti per non brillare in eleganza e sobrietà. L’anno apostrofata, dunque, con parole poco lusinghiere.

Ricordiamo, allora, che Simona sia una ragazza classe 1965 e che dimostri molti meno anni di quelli che ha effettivamente. Tutti firmerebbero all’istante un patto col diavolo per mostrarsi giovane come lei alla sua età.  I suoi haters allora, oltre ad aver dato l’ennesima prova di essere poco avveduti, hanno anche dimostrato che, probabilmente, sono mossi anche da una ridicola invidia. Vedremo dunque, se Simona cadrà nella provocazione o sorvolerà come ha sempre fatto. Staremo attenti, allora, a tutte le sue prossime dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi, è finita davvero: ecco quando avverrà la separazione legale

LEGGI ANCHE...