mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeCuriositàFrancesco Totti e Ilary Blasi, è finita davvero: ecco quando avverrà la...

Francesco Totti e Ilary Blasi, è finita davvero: ecco quando avverrà la separazione legale

Tra non molto sarà resa ufficiale la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Gli avvocati di entrambi gli ex coniugi, infatti, sono già pronti a difendere i propri assistiti. Scopriamo, dunque, quando avverrà il confronto

L’affaire Totti-Blasi tiene banco ormai da un’estate intera. La conduttrice, dopo l’annuncio, ha trascorso le sue vacanze lontana da casa. Prima è andata in Africa insieme ai suoi figli in uno splendido resort. In un secondo momento, invece, è stata in Trentino per essere “fuori” dalle mete tradizionali e restare lontana dal gossip. Dopo aver raggiunto la nonna per Ferragosto nelle Marche, infine, è volata in Croazia per gli ultimi sgoccioli d’estate.

Ha cercato, dunque, di restare lontana dai giornalisti viaggiando molto spesso e le uniche informazioni che si hanno di lei, ultimamente, vengono soltanto dalle sue pagine social. Su Francesco, invece, si rumoreggia da tempo di una sua relazione con Noemi Bocchi. Si dispone davvero di numerosissimi indizi a sostegno di questa ipotesi, nessuno dei due, tuttavia, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito. Con ogni probabilità, infatti, staranno aspettando che la separazione fra il Pupone e Ilary venga ufficializzata dal punto di vista legale. Quanto bisognerà aspettare, dunque, prima che ciò avvenga? A quanto pare davvero pochissimo.

Ecco quando verrà avviata la separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi

Totti sta per terminare le sue vacanze a Sabaudia e fra non molto tornerà nella capitale. Anche Ilary sta per concludere il suo tempo in Croazia e a breve dovrebbe tornare nel nostro Paese. Tra qualche giorno, dunque, avverrà il confronto decisivo e, a quanto pare, sembra che tutto avverrà in maniera abbastanza rapida. Nonostante sembri che i rapporti fra gli ex coniugi siano ai minimi storici, pare che entrambi vogliano terminare la vicenda senza troppe complicazioni. Si crede, dunque, che cercheranno di raggiungere un accordo che soddisfi entrambi in maniera consensuale.

Ultimamente, però, circolano voci di una Ilary imbufalita perché sua figlia Isabel avrebbe trascorso del tempo con la figlia di Noemi Bocchi. Che l’ex Iena, dunque, adesso abbia il dente avvelenato e voglia togliersi qualche soddisfazione per via legale? Non crediamo proprio. Alfonso Signorini, ad esempio, l’ha vista qualche settimana fa e parla di una Ilary molto più acuta e razionale di quanto ci si aspetterebbe. Vedremo, dunque, come si evolverà la situazione. Solo il tempo,a questo punto, potrà sciogliere in nostri dubbi.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti manda Ilary Blasi su tutte le furie a causa di Isabel: la reazione della condutrrice

LEGGI ANCHE...