Ornella Muti attacca duramente Chiara Ferragni, la risposta di Fedez sui social

Ornella Muti ha rilasciato un' intervista in cui si riferisce a Chiara Ferragni con parole davvero poco lusinghiere. Fedez, sui social, ha pubblicato un post per “rispedire” la stoccata al mittente. Vediamo cosa è successo

Quando si parla delle più grandi attrici del nostro cinema, non ci si può dimenticare di Ornella Muti. Ha interpretato film davvero indimenticabili e, a distanza di parecchi anni, incanta ancora tutti con la sua grande bellezza. Oltre al grande fascino, dispone anche di grande sincerità e in ogni intervista dichiara sempre quello che pensa con molta franchezza. In una di queste rilasciata recentemente a Il Mattino, infatti,  ha dichiarato senza mezze misure cosa pensi di Chiara Ferragni.

Quando è stato toccato l’argomento del prossimo festival di Sanremo, Ornella ha speso alcune parole per dichiarare che idea abbiai della partecipazione dell’imprenditrice cremonese. Sostiene che nessuna madre assennata vorrebbe veder crescere i propri figli come quelli di Chiara, con “merendine e coca cola”. Rincara la dose, inoltre, sostenendo che la Ferragni abbia “sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”. Ovviamente queste ultime parole non corrispondono alla realtà e crediamo che Ornella si riferisse alle migliaia di immagini dei figli dei Ferragnez che circolano sul web. L’attrice, dunque, pare non abbia una grandissima opinione dell’influencer lombarda e in rete si è alzato un vero e proprio polverone. Un recente post Instagram di Fedez, inoltre, sembra proprio che sia riferito a questa polemica.

Il post di Fedez su Instagram di sua figlia Vittoria che ha alimentato la polemica

Basta dare un occhiata al profilo Instagram del rapper per vedere una fotografia molto particolare. Fedez tiene in braccio la piccola Vittoria e la bambina addenta con avidità quella che sembra essere una merendina. La didascalia che accompagna le immagini, poi, ha suggerito a molti utenti che l’”obiettivo primario" del post fosse proprio Ornella Muti. “Vittoria mangia cose”, leggiamo appunto accanto allo scatto. Inutile dire, allora, che in molti hanno colto la palla al balzo ed hanno citato l’attrice nei loro commenti. Che dunque Fedez abbia pubblicato quell'immagine per stuzzicarla?

Solo il cantante può dare una risposta a questa domanda, ma crediamo che a breve possa rilasciare qualche dichiarazione in merito. Resteremo attenti, quindi, ad ogni sua nuova attività social. Staremo a vedere, allora, se la Muti cadrà nella provocazione o se invece sorvolerà sulla questione. Se volete restare informati sulla faccenda, dunque, continuate a seguire i nostri futuri aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Ornella Muti confessa dopo anni: "Volevano farmi abortire..", il mistero sul padre di Naike Rivelli