sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsOrnella Muti confessa dopo anni: "Volevano farmi abortire..", il mistero sul padre...

Ornella Muti confessa dopo anni: "Volevano farmi abortire..", il mistero sul padre di Naike Rivelli

In una recente intervista, Ornella Muti ha parlato della sua vita professionale, della gravidanza e del mistero che avvolge l'identità dell'uomo con cui ha concepito la sua primogenita, Naike Rivelli.

Naike Rivelli è figlia di Ornella Muti. L’attrice italiana non ha mai svelato l’identità del padre della sua primogenita. La stessa Rivelli credeva che il vero padre fosse José Luis Bermúdez de Castro Acaso, produttore spagnolo. Dopo un test del Dna, però, la Rivelli ha scoperto di non essere figlia di de Castro. Una scoperta di pochi anni fa, che non ha lasciato distaccata la ragazza. La Rivelli ha infatti dichiarato che non sa chi sia il padre e che non lo vuole sapere. Ha pensato per un periodo che Federico Facchinetti, genitore dei suoi fratelli, potesse essere anche il suo. Ha poi scoperto la verità e questo l’ha scioccata profondamente.

Quanto a Ornella Muti, la bellissima attrice non ha mai parlato del vero padre di Naike Rivelli. La Muti ha sempre preferito mantenere il silenzio sulla questione. L’argomento potrebbe essere tra quelli che l’attrice snocciolerà quando siederà nel salotto del programma “Ti sento”. Al momento, l’attrice ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. L’attrice ha parlato della perdita prematura del papà, della sua maternità e del rifiuto di abortire quando scoprì di essere incinta. Ha parlato del suo debutto al cinema e di Adriano Celentano, riservando al molleggiato una stilettata di quelle pesanti.

Ornella Muti: chi è il padre di Naike Rivelli?

La conosciamo con il nome di Ornella Muti, ma non sappiamo che il suo nome è Francesca Rivelli. Lo cambiò in Ornella Muti perché Damiano Damiani la convinse, ma a lei il nome non è mai piaciuto. Nei panni di Ornella Muti, la giovane Rivelli ha debuttato al cinema a soli 14 anni. All’epoca aveva perso suo padre e non aveva figure di riferimento in quel senso. Ha dovuto quindi arrangiarsi. L’attrice divenne madre a 18 anni. Scelse di non andare all’estero per abortire. Nacque quindi la sua prima figlia, Naike Rivelli. I media hanno da sempre indicato il produttore cinematografico de Castro come padre della primogenita della Muti, ma si sono sempre sbagliati. Qualche giorno fa, la Muti ha rivelato la cosa a Paola Perego, nello show Non disturbare.

Il settimanale Oggi ha perfino contattato de Castro, che si trova a Madrid, ma il produttore non ha voluto parlare del passato. E allora il mistero si infittisce. Non solo non si sa chi sia il padre della Rivelli figlia, ma pare che di José Luis Bermúdez de Castro Acaso non esistano foto né biografia. L’uomo è noto nell’ambiente cinematografico spagnolo, ma Oggi rivela che le più importanti agenzie spagnole non hanno informazioni dettagliate su di lui. Anche gli archivi dei giornali più celebri incontrano la stessa difficoltà. Il produttore è praticamente un fantasma.

Leggi anche:Ornella Muti al veleno contro Adriano Celentano dopo il tradimento: Ha fatto un errore

LEGGI ANCHE...