sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiEros Ramazzotti, sapete chi c'era nel suo cuore prima di Michelle Hunziker?...

Eros Ramazzotti, sapete chi c'era nel suo cuore prima di Michelle Hunziker? La conoscete tutti

Si è finalmente scoperto chi è stato il primo amore di Eros Ramazzotti. Non è stata Michelle Hunziker ma una donna bellissima.

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più apprezzati al mondo. Nel corso della sua carriera ha potuto, grazie al suo successo nella musica è riuscito a collaborare con moltissimi cantanti di fama mondiale, come Anastasia, Tina Turner, Joe Cocker e molti altri. Le sue canzoni sono state tradotte anche in diverse lingue riuscendo in questo modo a ottenere un grandissimo successo in tutto il mondo. Ma il suo successo non è l' unica cosa ad attirare l'attenzione. Il cantante è spesso al centro di alcune vicende amorose proprio perchè resta un uomo molto affascinante.

Dopo il matrimonio con Michelle Huinziker terminato nel 2009, il cantante romano ha cominciato una relazione con la modella Marica Pellegrinelli con cui ha avuto due figli. Ma anche questo matrimonio è terminato e solo qualche tempo fa, la giovanissima modella ha rivelato che il motivo per cui la loro storia è finita riguarda il poco tempo passato insieme. Marica si recava spesso con Eros durante i tour ma una volta che i bambini sono entrati nella scuola dell'obbligo il tempo passato con suo marito non era sufficiente a mantenere in piedi il rapporto. Ma prima di Marica e prima di Michelle, Eros ha avuto un grande amore, una donna davvero bellissima totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Solo ora viene fuori la sua identità, ecco di chi si tratta.

Ecco chi è il primo amore di Eros Ramazzotti

Nonostante il matrimonio con Michelle Hunziker e quello con Marica Pellegrinelli siano stati molto importanti nella vita del cantautore romano, c'è stata una donna che gli ha rubato il cuore molo prima di conoscere Michelle. E' stato lo stesso Eros a raccontare a rivelare l' identità della donna.

Il primo amore di Eros Ramazzotti si chiama Donatella e il cantautore l'ha mostrata sulla copertina dell' album In certi momenti uscito nel 1987. La copertina raffigura Eros che balla con una donna dai lunghi capelli tenendola stretta, mentre intorno a loro ci sono altre coppie che ballano e musicisti che accompagnano la danza. E' sicuro che Eros ogni volta che avrà tra le mani quell' album e ascolterà In certi momenti penserà a lei. Sembra infatti che la canzone sia stata dedicata proprio a Donatella.
Leggi anche: Il Principe Harry parlerà pubblicamente della morte di sua madre Diana: "Ha scoperto una cosa sconvolgente"

LEGGI ANCHE...