venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàVi ricordate di Vincenza Cacace, l'ex collega di Ilary Blasi a Passaparola?...

Vi ricordate di Vincenza Cacace, l'ex collega di Ilary Blasi a Passaparola? Faticherete a riconoscerla!

Vincenza Cacace è stata per qualche tempo la collega di Ilary Blasi e Silvia Toffanin nel programma Passaparola. Ma da diverso tempo la ragazza non è più apparsa in televisione, che fine ha fatto?

Negli anni '90, molti sono stati i programmi che hanno permesso a molte donne e uomini comuni di prendere parte al mondo dello spettacolo. Prendiamo per esempio i grandi programmi Mediaset come Passaparola, che avevano un immenso corpo di vallette chiamate Letterine che hanno poi avuto un discreto successo proprio sul piccolo schermo. Gli esempio di come si possa far carriera partendo dal semplice ruolo di valletta sono Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Anche loro come molte altre ragazze, all'epoca erano al fianco di Gerry Scotti nella conduzione di Passaparola ed hanno trovato la loro fortuna. Insieme a loro due era presente anche un' altra ragazza, Vincenza Cacace.

Vincenza ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2007 partecipando a Miss Italia doove arriva seconda. Successivamente diventa valletta per il programma estivo di Antonio Ricci, Paperissima. Solo l'anno dopo e per quello seguente diventa Letterina per Passaparola. Questi due ruoli le hanno portato discreta fortuna tant' è che si è ritrovata a condurre lo storico programma di Corrado, La Corrida  e nel 2003 venne chiamata dalla Rai per condurre Eureka insieme a Claudio Lippi. L' ultima volta che è stata vista sul piccolo schermo era alla conduzione di Sipario. Ma ora? Che fine ha fatto Vincenza Cacace?

Vincenza Cacace ecco cosa fa oggi dopo l'esperienza televisiva

Si sa però, non tutte le carriere che cominciano quasi per caso hanno poi un lieto fine. E' moltissima la concorrenza in questo campo ed è difficile emergere. Vincenza Cacace solo qualche anno dopo essere giunta sul piccolo schermo decide di abbandonare. Nel 2007 annuncia il suo ritiro dalla televisione per pochi mesi che poi sono diventati anni. L' ex letterina ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia, dopo il matrimonio con Giuseppe Pancaro, l'ex calciatore di Lazio e Milan da cui ha avuto due figli, Riccardo e Virgina. Vincenza non è stata più vista in televisione, fatta eccezione per una piccola partecipazione al programma di Gerry Scotti, Caduta Libera.

In quella occasione è stato possibile vedere che l' affascinante Vincenza è sempre bellissima ed è rimasta fedele alla sua decisione di essere madre e moglie, anche se in molti hanno sentito e sentono la sua mancanza.
Leggi anche: Vi ricordate Alessandro Besentini di Ale e Franz? Ecco perché è dimagrito così tanto

LEGGI ANCHE...